RAgazzi scusate.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
NON ho un secondo libero della mia vita.
rispondete solo si o no per favore...
l'unico momento che ho per la ginnastica è al lavoro....
basta se faccio mezz ora al giorno di ginnastica? faccio mezz ora di faccia stupita alzando le sopraccia verso al fronte. PUò bastare?

scusate ma chiedo aiuto!!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
NON ho un secondo libero della mia vita.
rispondete solo si o no per favore...
l'unico momento che ho per la ginnastica è al lavoro....
basta se faccio mezz ora al giorno di ginnastica? faccio mezz ora di faccia stupita alzando le sopraccia verso al fronte. PUò bastare?

scusate ma chiedo aiuto!!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
NON ho un secondo libero della mia vita.
rispondete solo si o no per favore...
l'unico momento che ho per la ginnastica è al lavoro....
basta se faccio mezz ora al giorno di ginnastica? faccio mezz ora di faccia stupita alzando le sopraccia verso al fronte. PUò bastare?

scusate ma chiedo aiuto!!
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Si può bastare, credo sia meglio che questa mezz'ora di gf sia divisa in 2 parti da 15 min., l'ideale sarebbe 15 minuti la mattina e 15 il pomeriggio o la sera...mi raccomando però in questi 30 min. impegnati, non fare la gf tanto x farla.

Ciao.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Io ti consiglio di far diventare la corrugata parte della tua vita senza cronometrare il tempo... Mentre sei in macchina, davanti al PC o in qualsisasi altro momento della giornata in cui magari non ti guardano, esegui il movimento!
Ciao
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Si, Carrera ha ragione, cerca pure di curare la postura e cerca di non stare a testa bassa...dovresti cercare all'inizio di sforzarti nei giusti limiti a questi atteggiamenti che sono tutti mirati a migliorare la situazione capelli ma si ripercuotono di riflesso in positivo sulla salute in generale e a mio avviso sulla personalità e col tempo questi atteggiamenti dovrebbero diventare abituali, cioè non saranno più degli sforzi.
Puoi corrugare se vuoi anche quando ti guardano, dopo tutto si tratta di fare delle espressioni facciali, basta non esagerare troppo sennò crederanno che hai dei problemi[:D].

Bye.