Quanto spendete?

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
aleturbo ma se le cose non le sai non parlare che fai più bella figura. Credi di avere il sapere assoluto? Solo ora ho visto il tuo post e ti dico che 1 ml al giorno di aloxidil basta eccome per coprire tutta la linea frontale, basta non essere così sprovveduto da metterlo a casaccio. Mettere 6 litri di minox non serve nulla, o meglio serve ma solo a farti grattare come una capra. E comunque spendere poco è semplice basta prendere la fina da 5 mg e la spezzi in quattro parti e già stai un bel pezzo avanti. Per chi la può prendere ovviamente.
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Allora innanzitutto togliti tutta questa aggressività perchè è già il secondo post che la vedo nei miei confronti.

2 io non ho offeso e non offendo nessuno, metto pure le faccine per farlo capire, e comunque io non ho mai detto di sapere nulla più degli altri, sto solo dicendo che 1 ml sono pochi visto che infatti se ne raccomandano due, se poi tu lo metti solo nella linea frontale è normale che 1 ml ci basta.

3 Sei uno dei pochi di tutto il forum che se la prende per niente, anche una semplice battuta innocua la interpreti come una cosa seria, ti sembra normale? E meno male che ci vuole ottimismo, ma come cosi?