Quando ci si mette in buone mani.......

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Per dare a coloro che sono interessati a fare un trapianto di capelli una idea di quali risultati si possono raggiungere quando ci si affida nelle mani di un buon chirurgo, consiglio di visitare questo sito.
http://www.hairtransplantmentor.com/hair-transplant-videos.htm

Alcuni di voi sapranno già della storia di Jotronic, per chi non la sa ve la riassumo.

Joe è un ragazzo di circa 32/33 anni ed era reduce da 2/3 interventi disastrosi, che gli avevano lasciato dei plugs isolati e orribili in testa.
Tutto ciò aveva avuto ripercussioni oltre che sulle sue tasche anche sulla sua vita personale, chiaramente ripercussioni non positive.

Si è sottoposto nel giro degli ultimi 2 anni a 3 interventi con il Dottor Wong, un importante chirurgo canadese, che gli ha impiantato all'incirca 7500 uf, prelevandole dalla zona donatrice.

Conosco personalmente Joe, di cui sono amico, e ho visto de visu il lavoro fatto su di lui: nessuno si accorgerebbe che ha fatto un trapianto, è un lavoro eccezionale.

I risultati potete vederli nel video del suo sito (lo trovate cliccando il link) credo sia una buona testimonianza se confrontate con le foto di partenza che trovate sullo stesso sito.

Alcune precisazioni in merito sono però doverose, per non ingenerare equivoci.

1)i risultati di Jo sono raggiungibili partendo da un NW6 come era lui, in almeno 2 se non 3 interventi di ampio profilo: questo significa tempo, pazienza, e soprattutto soldi da spendere / investire (non pochi)

2)La possibilità di trapiantare capelli in sessioni da 3000 / 4000 uf circa 10000 capelli) è funzione della disponibilità della zona donatrice che ognuno di noi ha.

3)Sessioni ampie di 3000 /4000 uf sono gestibili solo da equipe di grandi dimensioni che hanno una rilevante esperienza: nella mani di queste equipe esse sono sicure e i risultati sono molto buoni, ma solo in questo caso.

4)Non tutti ovviamente partono dalla situazione di Jotronic e non tutti hanno bisogno di interventi cosi radicali: a seconda del grado di calvizie e dell'età può essere più ragionevole optare per un intervento meno ampio, con garanzie di buoni risultati.

ciao e buona giornata a tutti

Brasi

4)