Quale scegliere tra questi?

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao. Quale shampoo mi consigliate tra questi?

revivogen shampoo 360ml 23 euro
f.a.s.t. shampoo 360ml 16 euro
min wash shampoo 250ml 19 euro
min detox cleansing shampoo 250ml 19 euro

Motivate il consiglio per favore e grazie!

Ho letto un po in giro che il revivogen fa schifino. Ma è questo che è al mentolo e lascia una sensazione di freschezza sulla cute? Però ho letto tra gli ingredienti che ha i rame peptidi. Non ne so niente su sti cosi ma sembra che stimolino la ricrescita dei capelli, anche se ho letto che troppo rame fa male.

Il F.A.S.T. per la pelata androgenetica non serve a un cavolo sembra però ho letto che fa crescere i capelli molto velocemente. Quasi il 45% in più. Forse facendo crescere i capelli dei follicoli ancora funzionanti fa ricrescere e ingrossar i capellini fini e i vellussini! Però ho letto che ha SLS che se ho capito bene è una base lavante un po aggressiva e c'è anche nel Nano Light che ho comprato tempo fa e che uso con risultati sinceri. (Ora l'ho dopato con del minoxidil galenico scaduto mesi fa al 2.5%, la pelle fa prurito e ho notato tanti capelli cadere e il prurito lo sopporto, non come quando mettevo minoxidil e basta, magari fa qualcosina per la ricrescita e in oltre con le nanomolecole forse penetra meglio nei follicoli. Basta fare esperimenti? Sgridatemi pure.)

Il mino wash sembra valido anche se costa un po come il min detox. Gli ingredienti sembrano ottimissimi e la differenza tra i due sembra che il detox abbia anche i rame peptidi e entrambi non hanno quel cattivone dell'SLS. Tra i due qual'è il migliore?

Tra tutti questi qual'è il migliore in fatto di arresto caduta, riduzione dht e stimolazione ricrescita?

E tra il Nano light commerciale che uso ora e quati qual'è il migliore? Rimane il Nano?

Non consigliatemi il Revita che sembra ottimissimo, ma costa un botto cacchiolone!

Grazie per le risposte da voi esperti.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
nel tuo elenco hai citato solo shampoo made in Usa e Canada,dovresti dare un occhiata al panorama italiano,Biokap,Bjobj,Dr.Taffi,Montalto,Remedia.....
Non esistono shampoo anticaduta e tanto meno quelli specializzati nella rimozione del dht,visto che praticamente quasi tutti lo rimuovono superficialmente al momento del lavaggio.
per il prezzo sono più economici i prodotti nostrani
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Lo shampoo devi considerarlo principalmente per quello che è:un detergente;che abbia poi sostanze nutrienti è relativo,poichè quest'ultime non avranno il tempo di essere assorbite dalla pelle.Prova uno shampoo di quelli che ti ho proposto:
http://www.oliessenziali.it/
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ma una domanda che mi son sempre fatto vedendo questi shampoo:
avendo i capelli molto secchi e la cute molto grassa, quali sono quelli da scegliere?
Quelli ad azione seboregolatrice o quelli per capelli secchi?
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Il FAST lo ha mai provato nessuno? Che pro e contro ci sono a far crescere piu velocemente i capelli e con l'utilizzo di questo shapootto? Ora mi sto informando sugli shampoo italiani.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Allora è una cacca?!

Biokap quale prendo? Anticaduta allora? Quanto viene? Dove lo compro? Ha sls? E' delicato? Lo posso usare tutti i giorni o anche due volte al giorno come mi capita qualche volta?

Grazie tami sei una grande (se sei una femminuccia!).

Ma ho sentito parlare dell'aminexil! non so ancora bene cusa l'è ma sembra che aiuti, ora mi informo meglio, ho provato a fare un cerca su sto sito tra i vari argomenti ma mi viene fuori un messaggio d'errore porcocacchio! Ho sentito che c'è in uno shampooo, ma qual'è? E' buono? Quanto viene? E' delicato? Ha sls questo? Lo posso usare tutti i giorni o più?

grazie per le dritte.
 
25 Agosto 2007
757
0
265
be se sei un uomo allora grazie e basta. puuuuuuu puuuuuuuu che schifo!

Un'altra domanda tamadO. Quali shampoo delicatissimi hanno anche il mentolo oltre al biokap? E dove lo trovo il biokap? Ha sls? Quanto viene all'incirca?

Grazie tamo per le drittissime, spero con te di trovare il MIO shampoo. Ora uso il nano light commercia pagato un botto, tu come lo vedi come shampoo?
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Grazie per lo schifo....Ho usato il nano shampoo originale per circa 8 mesi,niente di speciale,di straordinario aveva solo il prezzo esorbitante[:p] il più famoso shampoo con aggiunta di mentolo è il Revivogen,poi viene in mente Maxhair:
http://www.oliessenziali.it/index.html?lang=it&target=d317.html
per il Biokap vedi i punti vendita sul loro sito,c'è scritto pure il prezzo