Qual'e' la figuraccia piu grossa che av fatto?

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sarebbe carino che raccontaste la piu' grossa figuraccia che avete fatto nella vostra vita.
A me e' successo proprio una settimana fa.
Ero andato a New York per lavoro con il mio jet personale(ne posseggo tre).
Atterrato nella grande mela mi fermo a prendere una birra e chi ti incontro????Melanie Griffith! La mia vecchia amicona Melanie!!
Dopo un veloce aperitivo capisco che nei suoi occhi brila una luce strana e allora pensoAzz...mi tocchera' di trombarla anche stavolta!.Fuggiamo nel mio lussuoso appartamento (un'umile attico sulla 5 avenue).Ma nel momento cruciale sento suonare alla porta.
Nooooo Antonio Banderas ci aveva seguiti.
Lo Vedo entrare ma non noto nessuna collera sul suo viso ma solo compiacimento.
Dietro di lui spuntano in ordine:Meg Ryan,Basilio,la telecronista sportiva di Sky che non ricordo come si chiama ma e' una gran gnocca,Brigitta Boccoli,Cindy Crawford che per l'occasione era accompagnata da Rin Tin Tin.
Che notte ragazzi!!!Non la scordero mai....


Ah dimenticavo....la figuraccia????

C'era anche Castano Chiaro ma il campanello era rotto.
L'ho visto solo la mattina un po' stanco perche' era tutta la notte che suonava per entrare....che figuraccia ragazzi...non la scordero' mai!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sarebbe carino che raccontaste la piu' grossa figuraccia che avete fatto nella vostra vita.
A me e' successo proprio una settimana fa.
Ero andato a New York per lavoro con il mio jet personale(ne posseggo tre).
Atterrato nella grande mela mi fermo a prendere una birra e chi ti incontro????Melanie Griffith! La mia vecchia amicona Melanie!!
Dopo un veloce aperitivo capisco che nei suoi occhi brila una luce strana e allora pensoAzz...mi tocchera' di trombarla anche stavolta!.Fuggiamo nel mio lussuoso appartamento (un'umile attico sulla 5 avenue).Ma nel momento cruciale sento suonare alla porta.
Nooooo Antonio Banderas ci aveva seguiti.
Lo Vedo entrare ma non noto nessuna collera sul suo viso ma solo compiacimento.
Dietro di lui spuntano in ordine:Meg Ryan,Basilio,la telecronista sportiva di Sky che non ricordo come si chiama ma e' una gran gnocca,Brigitta Boccoli,Cindy Crawford che per l'occasione era accompagnata da Rin Tin Tin.
Che notte ragazzi!!!Non la scordero mai....


Ah dimenticavo....la figuraccia????

C'era anche Castano Chiaro ma il campanello era rotto.
L'ho visto solo la mattina un po' stanco perche' era tutta la notte che suonava per entrare....che figuraccia ragazzi...non la scordero' mai!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Sarebbe carino che raccontaste la piu' grossa figuraccia che avete fatto nella vostra vita.
A me e' successo proprio una settimana fa.
Ero andato a New York per lavoro con il mio jet personale(ne posseggo tre).
Atterrato nella grande mela mi fermo a prendere una birra e chi ti incontro????Melanie Griffith! La mia vecchia amicona Melanie!!
Dopo un veloce aperitivo capisco che nei suoi occhi brila una luce strana e allora pensoAzz...mi tocchera' di trombarla anche stavolta!.Fuggiamo nel mio lussuoso appartamento (un'umile attico sulla 5 avenue).Ma nel momento cruciale sento suonare alla porta.
Nooooo Antonio Banderas ci aveva seguiti.
Lo Vedo entrare ma non noto nessuna collera sul suo viso ma solo compiacimento.
Dietro di lui spuntano in ordine:Meg Ryan,Basilio,la telecronista sportiva di Sky che non ricordo come si chiama ma e' una gran gnocca,Brigitta Boccoli,Cindy Crawford che per l'occasione era accompagnata da Rin Tin Tin.
Che notte ragazzi!!!Non la scordero mai....


Ah dimenticavo....la figuraccia????

C'era anche Castano Chiaro ma il campanello era rotto.
L'ho visto solo la mattina un po' stanco perche' era tutta la notte che suonava per entrare....che figuraccia ragazzi...non la scordero' mai!!!
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
AHAHHAHAH!
osho rules[:D]

ps: la telecronista di SKY è ILARIA D'AMICO e ne confermo la bontà...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Basilio che ruolo ha svolto nella nottata??



gli davo il microfono alla telecronista gnocca [|)]

BASILIO
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io seguivo tutto DALLA suite imperiale adiacente mentre limonavo UMA THURMAN e Angelina jolie...[:D][:p]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
AHAHHAHAH!
osho rules[:D]

ps: la telecronista di SKY è ILARIA D'AMICO e ne confermo la bontà...



intendi quest Mel [:p]

ilaria-d-amico.jpg


BASILIO
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io seguivo tutto DALLA suite imperiale adiacente mentre limonavo UMA THURMAN e Angelina jolie...[:D][:p]



si si confermo ..e nel mentre tornavo stanco della serata..chi mi trovo?La mia amica Gina Lynn che mi invita a casa sua a fare una afterHour di sesso ,farina magica e Jack Daniels...

BASILIO
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
intendo quella AZZ...


è brutta vero MEL [:p]

basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io seguivo tutto DALLA suite imperiale adiacente mentre limonavo UMA THURMAN e Angelina jolie...[:D][:p]


Mel sei sicuro che la bella bimba partorita da poco da Angelina non sia tua??? Io richiederei il test del DNA...povero Brad..[V][V]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
hano trovato tracce di sprinolattone sul DNA del bambino ..quindi non puo essere altro che di MEL..

 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Voci non ufficiali asseriscono che Brad Pitt si sia appena suicidato dopo aver appreso la notizia dello spironolattone...ma che ci combini Mel??
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io aprezzo molto la scelta di mel di restare illibato fino al matrimonio..è una persona eccezionale [:eek:)]

BASILIO