quale area di capelli è coinvolta dal DHT?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimi,
ho riiniziato ad assumere finasteride 1/4 proscar a giorni alterni, ora comprerò le pastiglie da 0,5 mg dalal farmacia sant'antonio...
la mia domanda è ... come mai quando prendo la fina stanno meglio tutti i capelli e non solo quelli classicamente sensibili al dht?
ovvero anche quelli sulla nuca diventano più morbidi, meno crespi....
anche intorno al giro delle orecchie che di solito anche chi non ha capelli lì li ha?

saluti
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimi,
ho riiniziato ad assumere finasteride 1/4 proscar a giorni alterni, ora comprerò le pastiglie da 0,5 mg dalal farmacia sant'antonio...
la mia domanda è ... come mai quando prendo la fina stanno meglio tutti i capelli e non solo quelli classicamente sensibili al dht?
ovvero anche quelli sulla nuca diventano più morbidi, meno crespi....
anche intorno al giro delle orecchie che di solito anche chi non ha capelli lì li ha?

saluti
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
gentilissimi,
ho riiniziato ad assumere finasteride 1/4 proscar a giorni alterni, ora comprerò le pastiglie da 0,5 mg dalal farmacia sant'antonio...
la mia domanda è ... come mai quando prendo la fina stanno meglio tutti i capelli e non solo quelli classicamente sensibili al dht?
ovvero anche quelli sulla nuca diventano più morbidi, meno crespi....
anche intorno al giro delle orecchie che di solito anche chi non ha capelli lì li ha?

saluti
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
l'ho assunto per 3 anni poi son stato male e ho interrotto ma a detta dei medici non era dovuto a fina...
l'ho stoppato per 4 mesi poi ho fatto 2 mesi di kmax anti dht e dopo 1 sola settimana di proscar/4 a giorni alterni i capelli stanno meglio..

fino a qualche giorno fa tutto il contorno della nuca e sopra le orecchie era riccio, crespo (scusando la franchezza ma simile ai peli...lì)... ora invece di svolazzare ai lati delle orecchie si sono appiattiti e lisciati...

quando assumevo fina costantemente e per molto tempo i capelli diventavano lisci proprio e non crespi...