Quale adsl flat?

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ciao a tutti , mi sono deciso finalmente a mettere l'adsl al mio pc.
A me interessa solo il prezzo basso , la velocità non mi interessa ,la capienza della mail neppure ,visto che attualmente con il 56 k spendo quasi 35 euro al mese.
Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo?
Con che operatore mi consigliate di aderire?
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ciao a tutti , mi sono deciso finalmente a mettere l'adsl al mio pc.
A me interessa solo il prezzo basso , la velocità non mi interessa ,la capienza della mail neppure ,visto che attualmente con il 56 k spendo quasi 35 euro al mese.
Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo?
Con che operatore mi consigliate di aderire?
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Ciao a tutti , mi sono deciso finalmente a mettere l'adsl al mio pc.
A me interessa solo il prezzo basso , la velocità non mi interessa ,la capienza della mail neppure ,visto che attualmente con il 56 k spendo quasi 35 euro al mese.
Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo?
Con che operatore mi consigliate di aderire?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Io utilizzo la stessa di Maradona... Alice flat... 39 € al mese 24/24 ore!

Personalmente mi trovo una favola!!![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah come costi adesso la + conveniente è quella di libero,la + veloce se non puoi farti fastweb è alice,ti consiglio però di aspettare un pò,rumors dicono che dato ke l'antitrust ha condannato la telecom per posizione dominante e anche grazie a striscia la notizia che ha palesato la differenza telecom italia-francia (flat a 15 euro/mese contro 39!!!) credo che entro i primi tre mesi del 2005 per smuovere il mercato abbasseranno i prezzi.
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Pl@stiko ha ragione, vivo in Francia e qui ci sono offerte che in Italia non ci sogneremmo neppure.
Un operatore di nome Free propone ADSL a 15 Mbps con televisione per soli 30 euro al mese!

Credo che presto le cose cambieranno anche in Italia.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ragazzi
sarebbe davvero fantastico se potessero scendere un pò i prezzi... tra ADSl, televisione a pagamento, telefonino ecc...a fine mese è un salasso!!!!
35.gif


Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Per quanto riguarda fastweb (magari a qualcuno interessa) non è certo il piu economico, pero 4 Mbit/s, tariffa tutto senza limiti (ovvero telefonate illimitate in tutta italia e internet 24 ore su 24) e pago 85 euro al mese.

Ciao [;)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh anke la tv satellitare stà andando in malora (lavoro a sky) già da gennaio per meno di 3 euro si potranno vedere le partite kol digitale terrestre!
e sky ti salassa mah.[:(!]...io non me la farei mai sky tratta troppo male i propri clienti.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si però la colpa è anche di quelli che vedono la tv satellitare come uno status e non si ribellano,è come credere al taglio delle tasse e poi a) non sei nelle aliquote e b) ti aumentano i ticket sanitari...eggià io col taglio delle tasse dal 19 novembre stò iniziando a rimetterci soldi pensa dopo :(
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Hei ragazzi, ho fatto una breve ricerca in internet e ho trovato questi operatori che pare abbiano dei prezzi interessanti
http://www.bbip.it/nuovosito/index.php

http://www.tnet.it/ServiziIp/Adsl/adsl.htm

http://adsl.html.it/ENGINE_all.asp

Cosa ne dite secondo voi,pare che riescano a coprire la mia zona, ma non vorrei sorprese , tipo il server sempre giù , 2 mesi per attivarmi la linea (a tutti i miei amici e successo con la telecom quando ella gli aveva garantito una decina di giorni[V])o cose del genere, voi cosa dite , ne vale la pena, sono affidabili questi piccoli operatori che si ritagliano una fetta del mercato?[?][X]