Qualcuno ha provato caretopic senza utilizzo del cono?

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
153
47
165
Avendo i capelli lunghi sto utilizzando caretopic senza cono, qualcuno di voi mi può dare la vostra esperienza per chi lo ha usato senza cono? Vale lo stesso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
certo che vale,col capello lungo è impossibile applicarlo,si spreca solo prodotto con quel cfr costa
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
153
47
165
Quello che voglio dire è che un rossore interferisce con la cura, c'è cadono più capelli se c'è un irritazione causato da un glicole o alcol? (No ironia alla proxy per favor)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Possibili effetti collaterali
Comuni: rossore o prurito.
Bene ho capito quindi che faccio sospendo?
se è comune non lo devi sospendere, specie se va via subito,se dovesse restare rosso per ore, creare prurito ecc ecc allora si
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Trichosol:
Acqua Depurata, Acqua distillata di Lavanda, Acido Lattico, Polisorbato 80,
Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Sodio Benzoato, Sodio Tiosolfato,
Olio di Rosmarino officinale (da foglie), Olio di Ginepro comune (da frutti),
Olio di Legno di Cedro, Olio di Lavanda spec. Angustifolia (da erba),
Olio di Malaleuca spec. Alternifolia (da foglie), Olio di Eucalipto (da foglie),
Olio di Amyrs Balsamifera (da corteccia)

Veicolo del Caretopic: leggi inci del prodotto visto che lo stai usando
 

Droc

Utente
19 Febbraio 2021
103
31
165
Ma volendo usare una pipetta come per il minox quanti ml bisogna mettere al giorno (considerando la quantità di 4 spruzzi con il cono)?
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
153
47
165
Trichosol:
Acqua Depurata, Acqua distillata di Lavanda, Acido Lattico, Polisorbato 80,
Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Sodio Benzoato, Sodio Tiosolfato,
Olio di Rosmarino officinale (da foglie), Olio di Ginepro comune (da frutti),
Olio di Legno di Cedro, Olio di Lavanda spec. Angustifolia (da erba),
Olio di Malaleuca spec. Alternifolia (da foglie), Olio di Eucalipto (da foglie),
Olio di Amyrs Balsamifera (da corteccia)

Veicolo del Caretopic: leggi inci del prodotto visto che lo stai usando
no proxy si parla del valore di assorbimento sistemico in confronto tra caretopic e velicolo trichosol. Qual'è meglio se vuoi avere meno sides?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Quello del Caretopic dicono di averlo studiato appositamente per questo
Poi minchia siete fissati con sti sides da topico... già fanno poco
 

mgk199

Utente
25 Gennaio 2024
28
5
15
Ciao cosa usi per applicarlo in sostituzione del cono ? Perché teoricamente 4 spruzzi sarebbero 0.2 ml mi sembrano complicati da prendere con una pipetta classica
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
153
47
165
Ciao cosa usi per applicarlo in sostituzione del cono ? Perché teoricamente 4 spruzzi sarebbero 0.2 ml mi sembrano complicati da prendere con una pipetta classica
Lo applico come una normale lozione. Purtroppo è l'unico modo per chi ha i capelli lunghi.
Caretopic si sarà concepito per ridurre al minimo gli effetti collaterali ma anche per i già pelati o capelli corti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
153
47
165
Ma secondo me molto meglio le lozioni galeniche.
Ma basandoci su molte ricerche questo caretopic è l'unica lozione con studi scientifici dietro quindi vale la pena prima provare questo per un po' di mesi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox and mgk199

mgk199

Utente
25 Gennaio 2024
28
5
15
@stardust95 ti ringrazio per la risposta, scusami se insisto ma intendo passare a caretopic anche io ed il problema del cono (assieme a quello del costo) è quello che mi preoccupa di più. Forse non mi sono spiegato bene.
Volendo mettere sulla cute una quantità tra gli 0.05ml e gli 0.2ml (corrispondenti a 1-4 spruzzi) servirebbe una pipetta con tale sensibilità. Online non sono riuscito a trovarla, tu usi uno strumento del genere ? Lo hai preso online?
Grazie