Qualcuno ha notato ipercrescita con la gf?

elfo

Utente
31 Gennaio 2008
4
0
5
Innanzitutto un caloroso saluto a tutti.
Seguo questo forum da un po' di tempo e devo dire che molte delle discussioni postate qui sono state di grande ispirazione per me.
Da 4 mesi procedo con la gf, che associo a un regime nutrizionale divenuto più consapevole (thè verde, verdure varie, decotti di ortica, lievito di birra, frutta a iosa, meno proteine animali, 2 litri di h2o al giorno).
Ebbene: Caduta pressochè azzerata (tocco ferro) e in effetti ci sono peletti nuovi nella zona tempie, anche se ancora non ho visto ricrescite nella parte alta della testa ma...
...i capelli che ho crescono a velocità non dico raddoppiata ma quasi! Volevo chiedere: qualcuno di voi ha notato qualcosa di simile?
Parentesi: per quanto mi riguarda,la gf è diventata qualcosa di ASSODATO. Fede Assoluta. Il discorso dei muscoli occipitali/frontali ha veramente senso per me (e infatti barba e capelli laterali -che non sono toccatti dalla aa- crescono in prossimità dei muscoli masticatori o temporali)
Un saluto a tutti.
 

elfo

Utente
31 Gennaio 2008
4
0
5
Innanzitutto un caloroso saluto a tutti.
Seguo questo forum da un po' di tempo e devo dire che molte delle discussioni postate qui sono state di grande ispirazione per me.
Da 4 mesi procedo con la gf, che associo a un regime nutrizionale divenuto più consapevole (thè verde, verdure varie, decotti di ortica, lievito di birra, frutta a iosa, meno proteine animali, 2 litri di h2o al giorno).
Ebbene: Caduta pressochè azzerata (tocco ferro) e in effetti ci sono peletti nuovi nella zona tempie, anche se ancora non ho visto ricrescite nella parte alta della testa ma...
...i capelli che ho crescono a velocità non dico raddoppiata ma quasi! Volevo chiedere: qualcuno di voi ha notato qualcosa di simile?
Parentesi: per quanto mi riguarda,la gf è diventata qualcosa di ASSODATO. Fede Assoluta. Il discorso dei muscoli occipitali/frontali ha veramente senso per me (e infatti barba e capelli laterali -che non sono toccatti dalla aa- crescono in prossimità dei muscoli masticatori o temporali)
Un saluto a tutti.
 

elfo

Utente
31 Gennaio 2008
4
0
5
Innanzitutto un caloroso saluto a tutti.
Seguo questo forum da un po' di tempo e devo dire che molte delle discussioni postate qui sono state di grande ispirazione per me.
Da 4 mesi procedo con la gf, che associo a un regime nutrizionale divenuto più consapevole (thè verde, verdure varie, decotti di ortica, lievito di birra, frutta a iosa, meno proteine animali, 2 litri di h2o al giorno).
Ebbene: Caduta pressochè azzerata (tocco ferro) e in effetti ci sono peletti nuovi nella zona tempie, anche se ancora non ho visto ricrescite nella parte alta della testa ma...
...i capelli che ho crescono a velocità non dico raddoppiata ma quasi! Volevo chiedere: qualcuno di voi ha notato qualcosa di simile?
Parentesi: per quanto mi riguarda,la gf è diventata qualcosa di ASSODATO. Fede Assoluta. Il discorso dei muscoli occipitali/frontali ha veramente senso per me (e infatti barba e capelli laterali -che non sono toccatti dalla aa- crescono in prossimità dei muscoli masticatori o temporali)
Un saluto a tutti.
 

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Io non ho notato ipercrescita se con questo termine indichi una grande e veloce riscrescita. Ho notato una ricrescita graduale sulle tempie ma vedo anche + peletti sulla fronte e credo che anche sullo scalpo qualcosa sia spuntata, infatti se mi tocco il vertex ci sono dei capelli più piccoli che non sembrano essere miniaturizzati.

Bye.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
penso che intendesse la velocità di crescita dei capelli,comunque rispondendo alla domanda,si anche io per un periodo ho notato questa cosa..
 

elfo

Utente
31 Gennaio 2008
4
0
5
Grazie Ale,

intendevo proprio questo, la velocità di ricrescita dei capelli già presenti prima dell'introduzione della gf.