Qualcuno di voi ha letto questo libro

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho smesso smettendo.STOP
dopo 15 anni

Cmq ho risposto al post per complimentarmi della firma.

Winchester DA PAURA! [:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si io...è molto molto molto utile...3 miei amici ci sono riusciti cosi..io pure l'ho letto ma non essendo accanito (1-2 sigarette al giorno , non sempre ma sporadicamente) non sento gli effetti negativi..

è meglio questo libro rispetto a tutte le porcate pubblicizzate...se lo trovi prendi pure il dvd...


ciao!
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
-Cmq ho risposto al post per complimentarmi della firma.

Winchester DA PAURA!-


A buon intenditor poche parole hihi
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Accartoccia il pacchetto e gettalo via, regala l'accendino ad una bella ragazza per strada dopo averle acceso una sigaretta commentando laconicamente quella robaccia ti ucciderà.
Io ho fatto così e ora fumo pochissimo (non sigarette.. nè erba) ed è un vero piacere, perché non ne sono schiavo e mi gusto ogni boccata. Magari con un buon bicchierino o un pezzo di fondente.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Joy: no, non l'ho preso dal film (che non sono mai riuscito -per qualche arcano motivo- a vedere integralmente, anche se i lavori di Proyas li trovo interessanti) ma è stato bello uguale, la ragazza mi guardò come se fossi uscito davvero da un film.
Poi non la prendere come una cosa personale ma hai troppa barba e troppi pochi capelli per poter diventare mia moglie [8D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mio padre ha smesso subito quando ha avuto un problema al cuore e il dottore gli ha detto di smettere...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:
Joy: no, non l'ho preso dal film (che non sono mai riuscito -per qualche arcano motivo- a vedere integralmente, anche se i lavori di Proyas li trovo interessanti) ma è stato bello uguale, la ragazza mi guardò come se fossi uscito davvero da un film.
Poi non la prendere come una cosa personale ma hai troppa barba e troppi pochi capelli per poter diventare mia moglie


sisi, ti voglio proprio bene...[:p]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ragazzi se siete interessati potete leggere anche questi commenti sul libro... ce ne sono tanti!


http://www.ibs.it/code/9788890123306/carr-allen-/e-facile-smettere.html


ciao!