qualcosa x tagliare finasteride in 4 parti?!

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
salve
volevo sapere cosa usate per tagliare la compressa da 5mg di finasteride in 4 parti...io uso un taglierino sottile ma la compressa si sbriciola quasi sempre!esiste qualcosa che sia in grado di dividerla con maggior precisione?
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
salve
volevo sapere cosa usate per tagliare la compressa da 5mg di finasteride in 4 parti...io uso un taglierino sottile ma la compressa si sbriciola quasi sempre!esiste qualcosa che sia in grado di dividerla con maggior precisione?
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
salve
volevo sapere cosa usate per tagliare la compressa da 5mg di finasteride in 4 parti...io uso un taglierino sottile ma la compressa si sbriciola quasi sempre!esiste qualcosa che sia in grado di dividerla con maggior precisione?
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
col coltello?e come fai?la lama è spessa quanto la pastiglia [:)]
non sapevo esistessero dei taglia pastiglie!sono buoni?
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
C'e' il tagliacompresse, lo vendono in qualsiasi farmacia a pochi euro e taglia con precisione millimetrica, oltre che avere sul fondo un apertura per conservare il resto della pilloletta e preservarlo da fonti di calore e umidita'.
Ciao
 

atlantico

Utente
6 Luglio 2006
22
0
15
anche io uso una lama ricavata da una lametta da barba smontata. Taglia moltissimo e la compressa la dividi con precisione.