Qual è attualmente il miglior Minoxidil in commercio?

calvizieforum

Utente
10 Dicembre 2021
21
2
15
Salve, vorrei iniziare con il Minoxidil, inizierei con il 2% per tenere il 5% come riserva, vorrei sapere qual è la marca migliore, avevo letto che il Carexidil non contiene glicole, ma cercando il prodotto in varie farmacie online, tra gli ingredienti c'è il glicole, quindi vorrei sapere quale consigliate. Grazie
 

calvizieforum

Utente
10 Dicembre 2021
21
2
15
Entrambi col glicole quindi non il massimo
Un buon Galenico no?

Non credo che in farmacia me lo facciano senza ricetta, una visita già l'ho fatta, non ho intenzione di buttare altri soldi in dermatologi... Comunque tra questi due secondo te qual è il migliore?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,438
7,341
2,015
Non credo che in farmacia me lo facciano senza ricetta, una visita già l'ho fatta, non ho intenzione di buttare altri soldi in dermatologi... Comunque tra questi due secondo te qual è il migliore?
Se hai letto il link che ti ho postato,avrai letto anche che per il solo Minox non serve ricetta.
Ma ti devi rivolgere a farmacie specializzate,sempre su quel link ci sono quelle che preparano con il nostro veicolo e spediscono

i due citati hanno la stessa composizione quindi uguali soluzione glicoalcolica
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
...provalo, ma come diceva Proxy, che ha qualche anno di esperienza in più di te, quel preparato ha glicole che a lungo andare provoca irritazione e desquamazioni.
Una farmacia specializzata in galenici ti può aiutare sotto questo punto di vista...
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

calvizieforum

Utente
10 Dicembre 2021
21
2
15
La cosa che mi domando è: perché se c'è tutta questa richiesta di Minoxidil senza glicole, nessuna casa farmaceutica pensi di metterlo sul mercato?