Puzzette

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il rumore dipende...
Io cmq le faccio, è fisiologico farle. Poi se ci sono delle particolari patologie o si è mangiato qualcosa che porta alla produzione di molto gas, è normale che se ne facciano di più. Chiaramente occorre un pò di discrezione e farle nei luoghi opportuni e possibilmente non in presenza di altre persone.
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io una volta la feci nel pullman uscirono tutti alla fermata successiva , quindi utilizzo questo statagemma quando il pullman è affollato e non posso sedermi , tanto è impossibile capire chi sia stato
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
a me viene sempre da scorreggiare in occasioni dove non sia possibile. è incredibile.

e non parlo di poca aria. ma parlo di scorreggioni di epiche dimensioni, quelli rumorosi e puzzolenti.

quando non posso farli mi si gonfia la pancia, e sono costretto a trattenere.
cosi, una volta a casa, mi libero e ho una sensazione orgasmica indescrivibile
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no a me puntualmente se vado stitico, basta che devo fare un esame universitario e mi sblocco, è pazzesco, quando non dovresti andarci invece sei lì col pensiero, che poi non puoi fare un esame col mal di pancia in modo sereno...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
A proposito di puzzette ed altre necessità fisiologiche. Da tempo ci penso e voglio parlarne, ma è un argomento scabroso da affrontare, e se lo fai la gente quasi ti prende per pazzo.
Eppure, il binomio puzze-coppia, come affrontarlo?

Io sono terrorizzato all'idea: primo di dovermi contenere pure mentre sono a letto, che invece dovrei rilassarmi, se sto con una; e 2) d'altra parte anche di sentirle fare, perché so che mi farebbe calare di molto la libido e tutto il resto, sarò strano io che devo dire, ma sono molto schifiltoso, soprattutto in queste cose e basta poco a farmi scendere dal pero anche una gran bellezza.

Nessuno ha affrontato queste riflessioni? Solo commenti intelligenti prego.