Puntini Rosso Glande

LucaM85

Utente
4 Gennaio 2024
2
0
5
Salve, il mio problema aime sta andando avanti da un paio di anni ed è gia stato trattato con cortisonici e antibiotici. Un paio di anni fa feci un tatuaggio che mi diede una forte allergia. Cominciai a fare laser per rimuoverlo e notai che dopo le prime sedute di laser mi vennero sul asta del pene delle macchie bianche lucide che il dermatologo diagnostico come lichen. Preso il cortisone sparirono per poi tornare dopo la seduta seguente. Ad un certo punto anche mani e piedi si riempirono di bolle, fatto sta che decisi di togliere chirurgicamente il tatuaggio e di non continuare con il laser ( mi pare feci 3 o 4 sedute di laser) pero credo che un minuscolo puntino di colore sia rimasto all interno del derma, e si nota sulla cicatrice un leggero rossore. La situazione sulle mani e piedi sono migliorate del tutto invece quella sul pene no ed ho avuto un brutto sfogo di prurito in zona dei testicoli che è stato trattato con cortisone, che ha portato ad una completa esfoliazione della pelle li, e secondo me ( ma non vorrei fosse suggestione) la pelle dei testicoli è rimasta come arrossata e "sensibile". Ho visto alcuni dermatologi che mi hanno detto che potrebbe essere Psoriasi, altri mi hanno detto che potrebbe essere dovuto ad un problema dell' intestino perchè nel periodo del laser per un 1 mese circa ho preso cortisone ogni giorno per via orale e può aver causato problemi alla pelle. Se provo a mettere creme cortisoniche o antibiotiche ora la pelle fa come un rigetto e si gonfia molto e trasuda linfa. Sono un po amareggiato perchè esteticamente mi da fastidio e quando ho un erezione si arrossa tutto, e subito dopo la eiaculazione peggiora nettamente e i puntini sembrano aumentare ed ogni tanto prude . Vorrei capire almeno se qualcuno abbia un idea di cosa sia se è una questione di allergia oppure legata all alimentazione o altro, e magari qualche consiglio su come muovermi!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
In che parte del corpo hai fatto il tattoo?Ma soprattutto chi te lo ha fatto è un professionista serio che ha usato tutti gli accorgimenti necessari in campo igienico (aghi monouso e colori monouso aperti davanti a te, guanti e disinfezione poltrona/accessori)?Se sì probabilmente l'unica problematica potrebbe essere dovuta al fatto che i colori utilizzati non sono tollerati dal tuo organismo, quindi se ne rimane anche poco può darti dei fastidi (ho 2 tatuaggi fatti da un professionista da cui si sono tatuati minimo una 30ina di amici per più volte, mai nessuno ha avuto il minimo problema ...utilizza colori solo a base vegetale igiene impeccabile con tanto di mascherina ) ...se non hai la certezza che aghi e colori fossero sterili devi approfondire ...durante il tatto esce sangue,se ad es l'ago è sterile,ma va a pescare colore dove sono stati intinti altri aghi non è una bella cosa....
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Ma non credo dai,la rimozione sarebbe stata un atrocità xd...più che altro deve capire se ha preso o meno qualche iinfezione (prixy poi mi porta sempre ad andare oltre ,ma cosa diavolo ci si può tatuare sul grande? Il muso locomotore di un frecciarossa??No perchè va troppo veloce!! Un ariete?? No perché serve per forzare roba chiusa bene e ad oggi....l'unica rimane un chuoa chups gusto fragola visti i puntini....) Si scherza ormai v.m 18 + eh :-()
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Piuttosto proverei ad andare da un urologo
 

Allegati

  • Screenshot_20240104-183222_Chrome.jpg
    Screenshot_20240104-183222_Chrome.jpg
    399.9 KB · Vista: 5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Ma non credo dai,la rimozione sarebbe stata un atrocità xd...più che altro deve capire se ha preso o meno qualche iinfezione (prixy poi mi porta sempre ad andare oltre ,ma cosa diavolo ci si può tatuare sul grande? Il muso locomotore di un frecciarossa??No perchè va troppo veloce!! Un ariete?? No perché serve per forzare roba chiusa bene e ad oggi....l'unica rimane un chuoa chups gusto fragola visti i puntini....) Si scherza ormai v.m 18 + eh :-()
A non ci sarebbe da stupirsi 🥳🦀,ci fanno ed attaccano di tutto al povero pene
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,048
1,068
615
Siamo una razza curiosa noi umani...passati dal mettere anelli e graffette prima al bestiame controvoglia e poi a noi stessi con vanto ....visto ieri sera la puntata di Giordano sul filler alle labbra eseguito in casa ....ma con sti labbroni che ci devono fare ste messale? Il colloquio di lavoro? Forse sì è vengono assunte al volo xd
 

LucaM85

Utente
4 Gennaio 2024
2
0
5
Tatuaggio fatto sul braccio(per fortuna). Detto cio dopo circa 2 mesi dall' inizio dell' allergia ho cominciato ad avere i problemi sopra citati
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
118
415
37
non usare piu cortisone per nessuna ragione fa male sulla pelle.. chiedi al forum dermaclub e posta foto vedi cosa ti dicono