PRP a Torino/Milano

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
Buongiorno a tutti!
Prima di tutto mi scuso se ho doppiato il post ma non so in quale sezione inserirlo.
Io sto pensando seriamente di effettuare una seduta di prp (leggero/medio diradamento diffuso nella zona FRONT/MID/VERTEX) prima di pensare di ad un eventuale trapianto di capelli.
Il problema è che non saprei davvero a chi rivolgermi....quindi chiedo a chi ha effettuato tali sedute per un consiglio.

Grazie!!
 

markuspa

Utente
18 Settembre 2011
66
0
65
E' un'ottima notizia questa!
Però, nel cercare tra i vari forum, avevo trovato una discussione in cui il dott. Gigli sosteneva fortemente che il PRP fosse inutile... il cambiamento di idea lascia sperare a qualche risultato positivo?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Inutile in certe circostanze,ma trova utilità nei pattern diffusi di tipo femminile (quindi penso potrà giovarti,ma sarà proprio il doc a dirti se per te può tornare utile ) ;-)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Inutile in certe circostanze,ma trova utilità nei pattern diffusi di tipo femminile (quindi penso potrà giovarti,ma sarà proprio il doc a dirti se per te può tornare utile ) ;-)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Inutile in certe circostanze,ma trova utilità nei pattern diffusi di tipo femminile (quindi penso potrà giovarti,ma sarà proprio il doc a dirti se per te può tornare utile ) ;-)
 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Messaggio di markuspa
Buongiorno a tutti!
Prima di tutto mi scuso se ho doppiato il post ma non so in quale sezione inserirlo.
Io sto pensando seriamente di effettuare una seduta di prp (leggero/medio diradamento diffuso nella zona FRONT/MID/VERTEX) prima di pensare di ad un eventuale trapianto di capelli.
Il problema è che non saprei davvero a chi rivolgermi....quindi chiedo a chi ha effettuato tali sedute per un consiglio.

Grazie!!


per l'aga non serva a nulla il prp.