Proxycream

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
No la formulazione restera' quella,al massimo si fara con e senza minox.
E' una crema quindi indicate per il front e zone con pochi capelli.
La versione finale che avevo raggiunto,non sporcava per niente.
Adesso si dovranno fare delle prove test,per trovare il prodotti finale(essendo una nuova farmacia a produrla)
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Proxy ma nella ricetta cosa bisogna farsi prescrivere?
Tutto quel listone di attivi oppure basta semplicemente 'proxycream crema'?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Tutto il listone,non e' un prodotto commerciale e' un galenico.
Poi non e' detto che il risultato sia il medesimo,io ho fatto parecchi lotti per avere la formulazione giusta.
Fatela preparare da laboratori esperti,se proprio la volete riprodurre,non e' per nulla facile da allestire

No non si puo' comprare,ci vorra' ancora del tempo
 

angelamar

Utente
6 Febbraio 2015
38
0
15
Proxy ha scritto:
Tutto il listone,non e' un prodotto commerciale e' un galenico.
Poi non e' detto che il risultato sia il medesimo,io ho fatto parecchi lotti per avere la formulazione giusta.
Fatela preparare da laboratori esperti,se proprio la volete riprodurre,non e' per nulla facile da allestire

No non si puo' comprare,ci vorra' ancora del tempo


Come si fa ad applicare una crema al cuoio capelluto?
Ci rasiamo tutti?
#128516;
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Non l'ho mai usata, ma credo proprio che sia sì di consistenza cremosa, ma di una consistenza simile allo spectral DNC. Hai presente? Non dovrebbe essere come una pomata. Altrimenti sarebbe davvero quasi impossibile da applicare in zone in cui c'è ancora una certa densità di capelli.

Attendi una risposta di proxy per conferma, ma non credo di sbagliarmi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
angelamar ha scritto:
Proxy ha scritto:
Tutto il listone,non e' un prodotto commerciale e' un galenico.
Poi non e' detto che il risultato sia il medesimo,io ho fatto parecchi lotti per avere la formulazione giusta.
Fatela preparare da laboratori esperti,se proprio la volete riprodurre,non e' per nulla facile da allestire

No non si puo' comprare,ci vorra' ancora del tempo


Come si fa ad applicare una crema al cuoio capelluto?
Ci rasiamo tutti?
#128516;


Basta leggere la discussione prima di scrivere[;)]
 

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Ciao a tutti,

attraverso quali canali sarà possibile acquistarla, quando sarà pronta?

Oppure, bisognerà farsela preparare dalla propria farmacia?

Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Tutto a tempo debito!!
Ognuno sara' libero di farsela preparare ovviamente,ma non garantisco lo stesso prodotto.
L'allestire la crema non e' semplice,mi ci sono voluti diversi lotti per ottenere la perfezione.
 

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
CIao Proxy,
immaginavo [:D] per quello mi chiedevo quali canali saranno disponibili per l'acquisto ;)
Cmq, aspettiamo :D
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
si ma 35 euro per 30 grammi di crema sono eccessivi... venite incontro anche a chi non ha molti soldi da spendere x i capelli!
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Proxy tienimi presente perchè anche io sono molto interessato alla crema, quando è disponibile vorrei acquistarla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
brunetto87 ha scritto:
si ma 35 euro per 30 grammi di crema sono eccessivi... venite incontro anche a chi non ha molti soldi da spendere x i capelli!


Ragazzi purtroppo come ho scritto sopra,il prodotto e' costoso,infatti quando la facevo allestire anni fa,dovevo farne sempre un certo quantitativo per stare su di un prezzo ragionevole.
Non pensate che ci sia un grosso guadagno su questi prodotti,e' piu' un servizio per gli utenti,per offrire qualita'e gestione diretta della logistica.Purtroppo gli intermediare sono due,quindi il margine si abbassa molto.
Comunque andate in farmacia e fatevela preparare,non so cosa altro dirvi[;)]