Proxiphen Dr.Proctor

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Da tempo sono un grande estimatore del famoso proxiphen del Dr.Proctor

Proxiphen contiene : tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitato, rame prezatide (come Iamin, Tricomin e Folligen) peptidi leganti il rame (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr.Proctor).

Dove potrei eventualmente acquistare il proxiphen in forma liquida e/o come potremmo organizzarci per chi fosse interessato al suo acquisto giacché, purtroppo, non è al momento disponibile da Jonny?

Buona serata e buona settimana a tutti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Da tempo sono un grande estimatore del famoso proxiphen del Dr.Proctor

Proxiphen contiene : tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, vari tipi di SOD, ascorbil palmitato, rame prezatide (come Iamin, Tricomin e Folligen) peptidi leganti il rame (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina),aspenol, NANO, arginina, allantoina, NAC, istidina, BHT (un potente agente penetrante), zinco solfato, rame solfato e altro. Contiene più del 5% di minoxidil (il 5.5% dice il Dr.Proctor).

Dove potrei eventualmente acquistare il proxiphen in forma liquida e/o come potremmo organizzarci per chi fosse interessato al suo acquisto giacché, purtroppo, non è al momento disponibile da Jonny?

Buona serata e buona settimana a tutti
Non lo spediscono più in Italia da moltissimi anni,l'unico era Johnny.
Ma ti ha detto che non lo rivende più o che non ne ha?
 
  • Mi Piace
Reazioni: chopin

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Si, ho infatti pubblicato il thread proprio perché Jonny mi ha detto che al momento il proxiphen sia liquido che in crema non è disponibile nel suo "parterre" di prodotti acquistabili, al contempo, mi ha riferito che il Dr.Proctor spedisce in tutti i paesi del mondo eccetto 2 (di cui uno è proprio l'Italia) 🥺
 
  • Haha
Reazioni: proxy

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Mi ricordo ancora che una volta mi dicesti che hai scelto il nickname "proxy" proprio in omaggio al famoso prodotto del Dr.Proctor :)(y)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,124
563
415
Roma
Si, ho infatti pubblicato il thread proprio perché Jonny mi ha detto che al momento il proxiphen sia liquido che in crema non è disponibile nel suo "parterre" di prodotti acquistabili, al contempo, mi ha riferito che il Dr.Proctor spedisce in tutti i paesi del mondo eccetto 2 (di cui uno è proprio l'Italia) 🥺
Chissà perché non spedisce in Italia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Perché hanno sempre avuto un sacco di problemi,(dogana ,pacchi parsi ecc ecc )ricordo gli ordini congiunti che facevano sempre un parto
 
  • Mi Piace
Reazioni: chopin

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,094
1,105
615
Eh in ita l'unica cosa che arriva senza problemi sono i clandestini...se ordini un prodotto per capelli in polvere o liquido è facile che oltre al blocco alla dogana finisci indagato per terrorismo;-()
 
  • Haha
Reazioni: proxy

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Grazie.
Interessante questa lozione
Nanominox Lotion EXTRA:

Active ingredients :
Minoxidil 5%
Finasteride 0.1%
Dudasterid 0,1%
Spironolattone 5%
Arginina
Tretinoina
Cosa ne pensi Proxy?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Già provato,io l'ho usata solo sulle tempie.
Si è un buon prodotto
 

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
Già provato,io l'ho usata solo sulle tempie.
Si è un buon prodotto
C'è qualcosa che non hai provato? 🤣🤣🤣🤣 Scherzo comunque.
A serve solo per le tempie.

Sto pensando di alternare mattina e sera due lozioni diverse:

1) Minoxidil
• Estrone
• progesterone
• Cetirizina

2) Questa che hai usato

Che ne dici
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015

ioria78

Utente
13 Ottobre 2005
193
35
165
https://calvizie.net/forum/threads/bisogno-di-aiuto.15117/#post-1332607 è dal2005 che parli si stempiatura
ormai non dovresti averne più di tempie
riesci a postare una foto senza toccare, tirare i capelli con le mani per evidenziare il problema?
 

Allegati

  • IMG_20230927_143547.jpg
    IMG_20230927_143547.jpg
    394.2 KB · Vista: 31

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,094
1,105
615
Duta e fina topiche lasciano il tempo che trovano (certo meglio di nulla ) ma a questo punto tanto vale prendere un anti dht sistemico decente anche naturale e un unico galenico di minox +antiandrogeni ed estrogeni che ti semplifica la vita ..l'unica cosa valida del lotion extra è lo spiro ,ma a sto punto prendi l's4...