PROVILLUS

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Salve, scrivo dalla Croazia (Pola, Istria). Il vostro forum e molto interessante, ho trovato molte cose utili. Volevo chiedervi il vostro parere su di un nuovo prodotto sul mercato di quale si fa un gran parlare, sembra sia molto simile al Procerin, il PROVILLUS. Al momento sto usando Revivogen, sinceramente con pochi risultati.

Cordiali saluti dalla Croazia !
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ciao Loky! Non ho mai sentito questo nome, dovresti essere tu a postarci qualcosa a riguardo! Prodotti con questo nome non credo ce ne siano da queste parti
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Si tratta di una pasticcha, ingredienti naturali, non aprovato dalla FDA. A proposito si puo trovare sul loro sito provillus.com. Beh, forse soltanto un altra sf***ta.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ha effetti anti dht?
Purchè non sia la Nipo in versione internazionale!!![xx(]
allora tutti sul sito a vedere!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao loky benvenuto! [:D]
mah si sembra un integratore con ben 1500 mg di saw palmetto[:O], oltre ad altre vitamine e piante officinali...
Interessante, ma mai sentito finora.
Dicono però che è approvato dalla FDA...
il link con gli ingredienti...
http://www.provillus.com/it/ingredients.php
baci
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Tra gli ingredienti non c'è nulla di nuovo o rivoluzionario. Per il saw parla di frutto, non è poi così trascendentale la quantità a questo punto.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro the cure,
si hai ragione! Grazie per il link...[:X][:X][:X][:X]A questo punto sarebbe interessante sapere se loky sa di qualcuno che ha ottenuto risultati...
baci
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sempre Gentile Claudia, grazie a te!

Non credo che possa dare risultati strabilianti però aspettiamo di avere anche un parere dal Buon Marlin!
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
Dicono tante cose sul sito, un interessante paragone di prodotti si puo trovare sul hair-loss-study.com dove il Provillus e' classificato 1. Sinceramente gente, credo che tutti si aspettino miracoli, ma al momento non ci sono. Sono 4 mesi che sto usando il revivogen, almeno un po' credo che abbia arrestato la caduta, vediamo avanti. Pensate, lo dovevo ordinare on-line con la ricevuta dai miei parenti in Italia, perche se il pacchetto venisse fermato alla dogana in Croazia, pagerei le spese il doppio dell prezzo del prodotto. Aimee . . .
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se hai problemi importanti di caduta non sarà il revivogen a risolverteli e nemmom il provillus. Ci vuole un buon dermatologo ed una terapia più mirata: soprattutto ci vuole la finasteride.