PROTESTA UFFICIALE.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Vorrei con questo post segnalare il mio forte disappunto agli amministratori dello shop, riguardo l'ultima fornitura di microfibre della linea K-max.
Io sono un acquirente abituale della confezione da 25, ma l'ultmio barattolo del colore Dark brown, è impresentabile, non per nulla uguale alle precedenti forniture!
L'ultima fornitura più che castano scuro è grigio e mettendola in testa è visibilissima!
Sono molto insoddifatto e vorrei sapere se oltre alle 50 euro buttate, le altre forniture saranno come quest'ultima, perchè se così fosse sarei costretto a non ordinarlo più dopo anni di abituale utilizzo.
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Questa è una cosa che devi segnalare allo shop. Io sono amministratore, ma del forum...

Magari poi facci sapere cosa ti rispondono, così l'informazione sul forum è più completa.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Solleciterò la cosa personalmente, ma magari rispondono nel frattempo (in quel caso facci sapere).

Ciao

MA - r l i n





 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Grazie Marlin per la tua consueta disponibilità! Attualmente all'ora che sto scrivendo nessua risposta.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Le altre forniture che hai acquistato in precedenza erano sempre dello stesso colore Dark Brown?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si sempre dark brown ovviamente, ci mancherebbe che facessi confronti tra colori diversi!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Mi hanno detto che hanno ricevuto solo ieri la tua mail e che ti hanno scritto (l'indirizzo è quello con cui sei registrato qui) e che al momento non hanno ricevuto risposta da te.

Vedi se hai ricevuto un msg su quell'indirizzo.

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si, mi hanno risposto, ora sono in attesa che mi contattino telefonicamente.
Grazie Marlin.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
C'è stato un chiarimeto telefonico, il prodotto, mi è stato detto non è stao sottoposto a modifiche di produzione, ma mi hanno riferito altresì che essendo un prodotto naturale può a volte essere soggetto a delle variazioni fisiologiche...
Sono fiducioso per le prossime forniture.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Le novità sono quelle ho riporatto sopra, ora verificherò al prossimo ordine, che farò tra qualche settimana, che il tutto sia ok.....
 

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
Concordo con Haga. Anche io sono un utilizzatore abituale di K-max dark brown, ma gli ultimi flaconi che ho acquistato sono di una qualità scadente. Una volta messo in testa, soprattutto se in quantità leggermente abbondante, il prodotto ha una colorazione che non assomiglia assolutamente al marrone scuro, ma tende piuttosto al grigio, risultanto parecchio antiestetico nonchè sgamabile.
Avevo letto tempo fa che per la produzione di questo tipo di prodotti le materie prime cominciano a scarseggiare, non vorrei fosse questo il motivo della qualità minore delle ultime confezioni.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
accidenti... pure io io fra poco dovrò ordinare un nuovo flacone dark brown

ci son altre testimonianze??
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
infatti.. dove avresti letto che incominciano a scarseggiare?

a me nell'estate 09 col toppik capitò una cosa simile, il dark brown aveva un colorito violastro.. abbastanza sgamabile.. poi non si è + ripetuto x fortuna..