Protesi in Lace

dom

Utente
28 Agosto 2007
3
0
5
Ciao a tutti. Mi sento a dir poco confuso. Infatti sono un esasperato cliente di C.R. da ormai due anni. Ogni volta che passo dal centro per chiedere qualche informazione è un infarto: spese su spese ogni volta impreviste, e così sono giunto al culmine della sopportazione. Oggi per la prima volta dopo due anni (mi maledico) mi sono deciso a fare una ricerca sui sistemi alternativi di rinfoltimento protesico e dopo aver letto su questo sito mi sento davvero sbalordito e confuso. E' davvero possibile che questi sistemi in lace garantiscano prestazioni migliori del copertone ed a prezzi così bassi? Ho fatto un giro su vari siti quali Ultralace, Toplace e Hair Replacement ed ho visto innanzitutto che i prezzi sono bassissimi e che alcuni addirittura come Toplace arrivano ai 150 euro! Ora sono seriamente intenzionato ad abbandonare Cesare Ragazzi con le sue truffe ed a provare un altro sistema, ma vorrei sapere se c'è qualcuno di voi che li utilizza o li ha utilizzati e cosa ne pensa. Ormai ho imparato a capire che in queste cose ci sono numerosi fattori che contribuiscono alla qualità del prodotto e a non farmi abbindolare da foto o promesse facili, ma questi prezzi ed i materiali sono davvero promettenti.
Grazie
 

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Ciao anch'io sono portatore e indosso una newgen in pellicola, ti consiglio prima di acquistare di fissare un consulto e visionare di persona.
[:)]
 

dom

Utente
28 Agosto 2007
3
0
5
E' quello che ho pensato, però ho notato che molte aziende produttrici di queste protesi sembrano non avere dei centri, ma operano solo via internet. Ho letto anche di persone che fanno ordinazioni di gruppo...tutto ciò da una parte mi rallegra perchè forse non dovrò più spendere tanto come adesso, ma dall'altra mi spaventa perchè non so come orientarmi. Tu a chi ti sei rivolto? Ti trovi bene?
Grazie
 

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Ho provato varie tipologie da alcuni rivendiori, preferisco non esprimere pubblicamente giudizi negativi o positivi sulle varie aziende, sarò felice di esprimerli se mi contatti in privato.[;)]
 

axl1980

Utente
10 Gennaio 2007
6
0
5
vai sul sito di Salus e nella sezione protesi ci sono moltissimi ragazzi pronti ad aiutarti e darti consigli (sono quasi tutti ex cesarati o comunque protesizzati).....e sicuramente ne guadagnerai sia esteticamente che ECONOMICAMENTE...ciaoooo
 

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se.
ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati.[:)]
 

dom

Utente
28 Agosto 2007
3
0
5
Sono stato su Salusmaster ed ho scoperto tutto un altro mondo! E' vero che non posso dire nulla riguardo a qualità dei prodotti ma i prezzi sono a dir poco irrisori! Il punto è che mi sento un pò perso fra i vari materiali e le densità, tutti parametri che difficilmente posso valutare a causa del CNC. Come faccio ad esempio a decidere se usare un poly o un lace, e quale modello? perchè dovrei combinarli insieme?
 

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Penso che nessuno possa dire cosa sia la cosa migliore per te, magari posso darti un consiglio in base alla mia esperienza. Essendo sportivo mi è stata consigliata una pellicola con rete centrale e mi trovo bene sia per la facilità di gestione, manutenzione che per il risultato ottenuto. Penso che tra i miei conoscenti nessuno se ne sia accorto[X]. Per quanto riguarda la densità l'unico modo per essere sicuro di quello che può andar bene per te è di vederne diverse, con densità differenti,dai diversi rivenditori. Puoi benissimo acquistarne una su salus a basso costo.... così capirai perchè i prezzi sono bassi (appena arrivano sono tutte belle, ma poi.....)[xx(]
 
13 Gennaio 2004
71
0
65
PER RENATO64.R
Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se.
ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati.MA 6 MICA SPONSORIZZATO DA QUALCHE RIVENDITORE????

SALVE SONO 1 UTENTE REGISTRATO IN QUESTO FORUM DAL 2003,ANCHE SE POI HO SEGUITO PIU SALUSMASTER, ANZI ALL'EPOCA DELLA MIA STORIA CON I CNC, VISITAI PER PRIMO IESON E DA QUI ARRIVAI A SALUSMASTER. VOLEVO PRECISARE UNA COSA PER RENATO64.R

SU SALUSMASTER VENGONO FATTI DEGLI ORDINI CONGIUNTI, DOVE OGNUNO INVIA IL PROPRIO CALCO,CAMPIONE CAPELLI E FOTO,E QUINDI SONO PERSONALIZZATE E NON STANDARD, LE STANDARD SONO UNICHE MISURE.
INOLTRE NON MI RISULTA CHE I POST SIANO PILOTATI, FORSE CONTROLLATI PER EVITARE CHE ALCUNE PERSONE COME è STATO FATTO IN PASSATO, UTILIZZANO IL FORUM PER PUBBLICIZZARE I PROPRI PRODOTTI.

PER L'UTENTE DOM.

IO SONO REGISTRATO SU SALUSMASTER COME CIUFFETTINO E PUOI LEGGERE DA LI LA MIA STORIA, MA FORSE ANCHE SU QUESTO FORUM CI DEVE ESSERE QUALCHE MIO POST.
COMUNQUE TI DICO PER MIA ESPERIENZA, IO HO COMPRATO LE MIE PRIME PROTESI DA ULTRALACE DI PINNA, HR DIPAOLO GENTILE ED INFINE DA TOPLACE, E DEVO DIRE MI SONO TROVATO BENE CON TUTTI. ATTUALMENTE STO COMPRANDO CON GLI ORDINI CONGIUNTI, E QUESTE PROTESI NON HANNO NIENTE DA INVIDIARE ALLE AZIENDE SUINDICATE.
SE DECIDI DI CONTATTARE IL RIVENDITORE , DOVRAI POI DECIDERE ANCHE DI COMPRARE A PREZZI PIù ELEVATI RIPSETTO AGLI ORDINI CHE FACCIAMO SU SALUS, E CMQ SEMPRE MENO DELLA CESARE RAGAZZI.

MA RICORDA SIA QUELLE DI SALUS, O DI ALTRI RIVENDITORI ITALIANI NON SONO PROTESI STANDARD MA PERSONALIZZATE.
VAI SU SALUSMASTER E TI ACCORGERAI CHE NESSUN POST è PILOTATO, A ME SEMBRA CHE CHI DICE QUESTO, è SPONSORIZZATO DA QUALCHE RIVENDITORE ITALIANO, CHE GIUSTAMENTE DOPO LA POLITICA DEI RAGAZZI DI SALUSMASTER DI FARE DEGLI ORDINI CONGIUNTI , CI HA RIMESSO TANTO. LA POLITICA DEGLI ORDINI CONGIUNTI SU SALUSMASTER NON HA SCOPO DI LUCRO
PROTESI PERSONALIZZATE A MENO DI 100 EURO
SALUTO CON RISPETTO TUTTI GLI UTENTI DI IESON ED I SUOI MODERATORI
 

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Citazione:Messaggio inserito da renato64.r
Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se.
ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati.[:)]


Salve a tutti,
Sono il moderatore che nel forum Salusmaster si occupa degli ordini congiunti.
Di solito non intervengo mai in questo forum ma mi vedo costretto a farlo e non tanto per fare delle precisazioni in merito agli ordini congiunti, di cui parlano i fatti, quanto per le affermazioni diffamatorie espresse da questo utente renato64.r.
Dire infatti che i post su Salus sono tutti controllati e pilotati oltre a non corrispondere al vero, tranne se si pensa di poter dire la qualunque senza un intervento dei moderatori, è un'accusa gravissima per cui valuteremo con l'amministratore di Salus se agire penalmente nei confronti di questo utente richiedendo l'ip dello stesso tramite l'autorità giudiziaria.
Sulla qualità delle protesi degli ordini congiunti poi, che secondo questo renato64.r (che non ha mai ordinato nulla) appena arrivano sono tutte belle, ma poi.. preferisco che siano gli utenti di Salus ad esprimersi LIBERAMENTE come hanno sempre fatto, mettendo in risalto sia i pregi che i difetti da migliorare.
Invito renato64.r, anche a nome di Adminsalus, a venire su salus con lo stesso nick ed esprimere il suo parere dinanzi gli altri utenti di Salusmaster.
 
13 Gennaio 2004
71
0
65
Citazione:Messaggio inserito da renato64.r
Penso che nessuno possa dire cosa sia la cosa migliore per te, magari posso darti un consiglio in base alla mia esperienza. Essendo sportivo mi è stata consigliata una pellicola con rete centrale e mi trovo bene sia per la facilità di gestione, manutenzione che per il risultato ottenuto. Penso che tra i miei conoscenti nessuno se ne sia accorto[X]. Per quanto riguarda la densità l'unico modo per essere sicuro di quello che può andar bene per te è di vederne diverse, con densità differenti,dai diversi rivenditori. Puoi benissimo acquistarne una su salus a basso costo.... così capirai perchè i prezzi sono bassi (appena arrivano sono tutte belle, ma poi.....)[xx(]



io all'inizio ordinavo sia da pinna poi da toplace e adesso ordino sia su toplace che su salus. ho fatto degli ordini anche da solo direttamente da fabbriche cinesi, e posso dire che tutte e dico tutte (toplace ultralace )pur essendo belle con il passare del tempo tendono a rovinarsi. quindi non credo che l'utente renato possa aver acquistato in Italia dai rivenditori suindicati(sn gli unici), abbia acquistato delle protesi che dopo 6 mesi sono rimaste belle come il primo giorno. Anche il cnc dopo il 3 mese non ha più i capelli morbidi e bellini come il primo giorno. quindi caro renato non raccontare Balle, anche perchè ritengo che tu sia l'ultimo arrivato in questo campo, noi siamo gente che abbiamo provato e riprovato di tutto e di più, ed attualmente abbiamo il massimo.....ha NO CHE DICO IL MASSIMO L'AVREMO FRA POCO, QUANDO INVECE DI CAPELLI INDIANI AVREMO CAPELLI EUROPEI,A POCHISSIMO PREZZO,
A DIFFERNEZA DI ALCUNI RIVENDITORI CHE INVECE I CAPELLI EUROPEI LI DANNO A 1000 EURO(NON ENTRO NEL DISCORSO DEL RIVENDITORE, è GIUSTO CHE CI SIA DA PARTE LORO UN GUADAGNO).
CMQ MI RIVOLGO A DOM E TUTTI GLI UTENTI DI VENIRE A VISITARE SALUSMASTER, E SI RENDERANNO CONTO CHE NESSUNO PILOTA NESSUNO,OGNUNO DICE LA PROPRIA ESPERIENZA ED INSIEME SI è CERCATI DI MIGLIORARE, ALTRIMENTI NON CI SAREBBERO SU SALUS MIGLIAIA DI POST.

SI RICORDA ANCORA CHE I VARI RIVENDITORI NON VI FARANNO MAI VEDERE LE DIVERSE % DI DENSITà, AL MASSIMO VI FANNO VEDERE UN KIT CON DELLE CIOCCHE CHE INDICANO LA DENSITà, MA POI QUANDO SI ORDINA IL DISCORSO CAMBIA E NON RISPETTA QUASI MAI QUELLO CHE SI è VISTO SU SEMPLICI CIOCCHE.
IO STESSO PER ARRIVARE AD AVERE UNA DENSITà ADATTA ALLA MIA ETà SONO PARTITO CON LA PRIMA PROTESI IN LACE (450 EURI), CON DENSITà 130, POI SCESO A 110 90 80 75, E FRA POCO SCENDERò A 60%.

PER CUI NON è CHE GIà CON IL PRIMO ORDINE UNO POSSA AZZECCARE SUBITO LA DENSITà, QUESTO SIA SU SALUS CHE DAGLI ALTRI RIVENDITORI (IO HO CONOSCIUTO DI PERSONA SIA PINNA PAOLO PERSONE DISPONIBILISSIME, CHE TI POTREBBERO INDICARE LA DENSITà, MA NON FARTI VEDERE POI IL RISULTATO FINALE.
PER CUI INVITO GLI UTENTI DI SALUS, DI VENIRCI A TROVARE,LEGGERSI TUTTI I POST MESSI IN RISALTO, E POI FARE LE DOMANDE, QUI SARETE AIUTATI DA TUTTI ANCHE PRIVATAMENTE PER QUANTO RIGUARDA CALCO PARAMETRI ED ALTRO.POI OGNUNO è LIBERO DI SPENDERE QUANTO VUOLE.

NATURALMENTE CI ARRABBIAMO QUANDO TROVIAMO QUALCUNO CHE FOMENTATO DA QUALCHE RIVENDITORE CHE GLI PROMETTE LE PROTESI A PREZZI + BASSI,VELATAMENTE CERCA DI SPONSORIZZARLO.


CIAO MERAVIGLIA.ALICE ALIAS CIUFFETTINO
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da medusa
Citazione:Messaggio inserito da renato64.r
Salus....trattasi di impianti standard in retina con capelli asiatici, niente di che .... il mio consiglio resta sempre quello di contattare e visionare gli impianti direttamente dai rivenditori in modo da poter giudicare da se.
ps: su Salus è difficile effettuare un contradditorio, i post sono tutti controllati e pilotati.[:)]


Salve a tutti,
Sono il moderatore che nel forum Salusmaster si occupa degli ordini congiunti.
Di solito non intervengo mai in questo forum ma mi vedo costretto a farlo e non tanto per fare delle precisazioni in merito agli ordini congiunti, di cui parlano i fatti, quanto per le affermazioni diffamatorie espresse da questo utente renato64.r.
Dire infatti che i post su Salus sono tutti controllati e pilotati oltre a non corrispondere al vero, tranne se si pensa di poter dire la qualunque senza un intervento dei moderatori, è un'accusa gravissima per cui valuteremo con l'amministratore di Salus se agire penalmente nei confronti di questo utente richiedendo l'ip dello stesso tramite l'autorità giudiziaria.
Sulla qualità delle protesi degli ordini congiunti poi, che secondo questo renato64.r (che non ha mai ordinato nulla) appena arrivano sono tutte belle, ma poi.. preferisco che siano gli utenti di Salus ad esprimersi LIBERAMENTE come hanno sempre fatto, mettendo in risalto sia i pregi che i difetti da migliorare.
Invito renato64.r, anche a nome di Adminsalus, a venire su salus con lo stesso nick ed esprimere il suo parere dinanzi gli altri utenti di Salusmaster.

STE' manie di far intervenire le autorita' appena uno spara una sua considerazione mi sembrano veramente un po' eccessive, questo forum ha visto in passato delle vere e proprie guerre d'oppinione e proprio da queste son nate delle cose bellissime e dei prodotti come quelli che stiamo usando.
Renato non e'corretto nel criticare prodotti che conosce solo in modo superficiale. D'altro lato pure il moderatore non puo' venir qui ad affermare che non controlla e non pilota (spesso ripulendo o bannando addirittura!! chiunque intervenga a favore o contro un determinato prodotto, basta andare indietro di non molti mesi per scoprire che e' successo, magari e' stato anche meglio cosi' perche', far postare persone che hanno idee differenti puo' dar fastidio, e si sa' i fastidi e' sempre meglio evitarli[^]
 

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Bannare chiunque intervenga a favore o contro un determinato prodotto ? Ma che stai dicendo ?
Ti riferisci forse a Pinna ?
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da medusa

Salve a tutti,
Sono il moderatore che nel forum Salusmaster si occupa degli ordini congiunti.
Di solito non intervengo mai in questo forum ma mi vedo costretto a farlo e non tanto per fare delle precisazioni in merito agli ordini congiunti, di cui parlano i fatti, quanto per le affermazioni diffamatorie espresse da questo utente renato64.r.
Dire infatti che i post su Salus sono tutti controllati e pilotati oltre a non corrispondere al vero, tranne se si pensa di poter dire la qualunque senza un intervento dei moderatori, è un'accusa gravissima per cui valuteremo con l'amministratore di Salus se agire penalmente nei confronti di questo utente richiedendo l'ip dello stesso tramite l'autorità giudiziaria.


Guarda che su Salus nella sezione in cui tu sei moderatore è stata aperta intera una discussione addirittura intitolata IESON.COM in cui si dicono le stese cose (e molto peggio) di cui ti lamenti qui: che su Ieson i post sono controllati e pilotati etc etc
Se non sei nemmeno intevenuto per riprendere o editare quei post che lanciano simili accuse poi vieni qui a parlare di autorità giudiziria???
 

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Citazione:Messaggio inserito da steffy
Citazione:Messaggio inserito da medusa

Salve a tutti,
Sono il moderatore che nel forum Salusmaster si occupa degli ordini congiunti.
Di solito non intervengo mai in questo forum ma mi vedo costretto a farlo e non tanto per fare delle precisazioni in merito agli ordini congiunti, di cui parlano i fatti, quanto per le affermazioni diffamatorie espresse da questo utente renato64.r.
Dire infatti che i post su Salus sono tutti controllati e pilotati oltre a non corrispondere al vero, tranne se si pensa di poter dire la qualunque senza un intervento dei moderatori, è un'accusa gravissima per cui valuteremo con l'amministratore di Salus se agire penalmente nei confronti di questo utente richiedendo l'ip dello stesso tramite l'autorità giudiziaria.


Guarda che su Salus nella sezione in cui tu sei moderatore è stata aperta intera una discussione addirittura intitolata IESON.COM in cui si dicono le stese cose (e molto peggio) di cui ti lamenti qui: che su Ieson i post sono controllati e pilotati etc etc
Se non sei nemmeno intevenuto per riprendere o editare quei post che lanciano simili accuse poi vieni qui a parlare di autorità giudiziria???


mi dici chi sarebbe questo utente che su Salus ha scritto che su Ieson i post sono controllati e pilotati ?
 

fxp

Utente
5 Settembre 2007
1
0
5
ho lo stesso nick sul forum salus, del quale sono (orgogliosissimo) utente, e nella cui community sono nate bellissime amicizie, rinsaldate in occasione degli incontri / convention che si organizzano. Le parole scritte nei confronti del mio forum in questo topic le ritengo diffamatorie e offensive, oltre che lontanissime dal vero.
Dire che su salusmaster ci sono post pilotati, che esiste una censura o delle spinte a parlare, a convenienza, bene o male di un'azienda o di un prodotto, significa non solo mentire, ma farlo in perfetta malafede. Peggio ancora parlare male di un prodotto, le protesi dei nostri ordini congiunti, senza averlo mai nemmeno visto! E così facendo, precludere magari ad eventuali nostri nuovi acquisti che passassero di qui e credessero a certe affermazioni ridicole le stesse possibilità che abbiamo oggi noi, di ordinare una protesi anche ad un minimo di 80 euro.
Non voglio parlare qui della bontà o meno di un prodotto come le nostre protesi (che fra l'altro non sono nemmeno un prodotto nel senso pieno del termine perchè noi non le vendiamo), anche se mi piacerebbe che chi critica quantomeno le avesse, non dico indossate, ma almeno viste... vorreo solo far notare che se i prezzi dei nostri ordini congiunti sono bassi, è vero, un motivo c'è... ed è per l'appunto quello che salusmaster non è un rivenditore, noi compriamo direttamente a prezzo di fabbrica, non c'è il ricarico che applicano (giustamente) i vari rivenditori per guadagnarci.
Ho provato protesi newgen di altri rivenditori prima di aderire agli ordini congiunti salus, e l'UNICA differenza che ho notato sulla mia pelle, e ribadisco: l'UNICA, è proprio nel prezzo, e basta. Tutto il resto è di uguale qualità, con uguale risultato estetico, solo che io pago la metà del prezzo minimo che oggi i rivenditori offrono sul mercato.
Riguardo al fatto che le nostre protesi siano standard, ha già risposto adeguatamente ciuffettino... io umilmente mi limito a far notare che con il nostro ordine congiunto è possibile personalizzare così tanto la propria protesi da poterla dividere in SETTE aree diverse e poter scegliere densità e colore per ciascuna di queste aree... e ovviamente il calco è personalizzato (ce lo facciamo da soli se ne siamo capaci! più di così...), quindi cosa abbiano di standardizzato queste protesi resta un mistero.

Infine, riguardo al topic ieson.com presente su salus, non mi è parso di leggere NESSUN attacco a questo forum, dove invece ancora oggi è possibile leggere che da noi i post sono pilotati e di certe cose non si può parlarne bene o male, a seconda.
In quanto poi a chi dice che in passato su salus gli argomenti scomodi sono stati ripuliti e gli utenti scomodi bannati, lo invito caldamente a spiegare meglio a cosa si riferisce.
 

renato64_r

Utente
30 Gennaio 2007
12
0
5
Scusate se ho detto qualcosina di troppo.... ma a quanto vedo, sono accusato di far pubblicità... quando anche qui non esitate a rimandare tutti quanti al vostro forum.
l'ho visto e lasciato e cercavo di trovare all'interno di ieson qualcuno con cui scambiare le proprie opinioni liberamente.
non voglio attaccare il vostro forum, ma vorrei almeno qui poter esprimere ciò che penso, come voi d'altronde fate.
sarò pure novizio, ma di impianti ne ho acquistati diversi e posso permettermi di esprimere la mia opinione.
 

gennaro

Utente
17 Agosto 2005
1
0
5
ma di impianti ne ho acquistati diversi e posso permettermi di esprimere la mia opinione

Infatti,
ma non puoi dare opinioni su impianti che non hai provato.
Fai delle allusioni su protesi che non hai probabilmente neanche visto, e mi riferisco a quelli degli ordini congiunti.

Hai molto probabilmente detto qualcosina di troppo.

Per quanto mi riguarda puoi fare tutta la pubblicita' che vuoi, ma non screditare gratuitamente il lavoro altrui.
 

gello

Utente
19 Febbraio 2006
6
0
5
esprimendo giudizi su qualcosa che non si è mai visto, non avendoci partecipato, è una palesissima dimostrazione di malafede, se ne accorgerebbe anche un bambino di 5 anni [:D]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Va be', ma parlare di autorità giudiziaria per qualcosa che si può risolvere tranquillamente discutendo su un forum è ridicolo, e non lo sto dicendo per derisione, ma proprio perché qualsiasi pubblico ministero adito per una tal cosa si metterebbe a ridere.