proseguimento cura farmacologica.

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Ciao Ragazzi è un po' che non ci si sente.. ;-)
ultimamente ho un po' latitato...
Attualmente mi trovo a 1 anno e quattro mesi di cura con fina e devo dire che la mia situazione si è ormai stabilizzata...non penso
avro' ulteriori miglioramenti.
tra l'altro son circa quattro mesi che ho smesso col minox perchè mi ero
davvero stancato...anche per un discorso di reperibilita', nelle farma hanno i soliti noti(cari)..da jhonny dovevo andare sempre in banca per il b.b.
Posso dire che da quando ho smesso il minox la caduta è rimasta pressochè invariata, non so se ho avuto un peggioramento..
magari nei prossi giorni up lodo qualche foto cosi' mi dite la vostra opinione a riguardo...

qualcuno con situazione analoga come si sta trovando?
Stoppando il minox siete rimasti stabili o siete andati incontro ad un peggiormento?
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Ciao Ragazzi è un po' che non ci si sente.. ;-)
ultimamente ho un po' latitato...
Attualmente mi trovo a 1 anno e quattro mesi di cura con fina e devo dire che la mia situazione si è ormai stabilizzata...non penso
avro' ulteriori miglioramenti.
tra l'altro son circa quattro mesi che ho smesso col minox perchè mi ero
davvero stancato...anche per un discorso di reperibilita', nelle farma hanno i soliti noti(cari)..da jhonny dovevo andare sempre in banca per il b.b.
Posso dire che da quando ho smesso il minox la caduta è rimasta pressochè invariata, non so se ho avuto un peggioramento..
magari nei prossi giorni up lodo qualche foto cosi' mi dite la vostra opinione a riguardo...

qualcuno con situazione analoga come si sta trovando?
Stoppando il minox siete rimasti stabili o siete andati incontro ad un peggiormento?
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Ciao Ragazzi è un po' che non ci si sente.. ;-)
ultimamente ho un po' latitato...
Attualmente mi trovo a 1 anno e quattro mesi di cura con fina e devo dire che la mia situazione si è ormai stabilizzata...non penso
avro' ulteriori miglioramenti.
tra l'altro son circa quattro mesi che ho smesso col minox perchè mi ero
davvero stancato...anche per un discorso di reperibilita', nelle farma hanno i soliti noti(cari)..da jhonny dovevo andare sempre in banca per il b.b.
Posso dire che da quando ho smesso il minox la caduta è rimasta pressochè invariata, non so se ho avuto un peggioramento..
magari nei prossi giorni up lodo qualche foto cosi' mi dite la vostra opinione a riguardo...

qualcuno con situazione analoga come si sta trovando?
Stoppando il minox siete rimasti stabili o siete andati incontro ad un peggiormento?
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
io dopo aver stoppato il minoxidil (da un giorno all'altro) ho avuto un bell'effluvio... non subito, dopo 3-4 mesi. In ogni caso dopo ho ripreso (anche perchè mi ero spaventato) e ho recuperato quello che avevo perduto, per fortuna.

comunque, per evitare di fare il bonifico a jonny puoi pagare con paypal. Ti apri un conto paypal (p gratis, basta registrarsi sul sito) e lo colleghi al tuo conto corrente, poi ogni volta che devi pagare devi semplicemente andare sul sito di paypal e inserire la difra e il destinatario, loro preleveranno i soldi dal tuo conto corrente e li gireranno a jonny o chi per lui...