Propecia 0,5 più Saw palmetto

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ho iniziato ad usare Propecia due mesi fa, ma per risparmiare ne sto prendendo metà compressa al giorno. Ho però in casa una confezione di Serenoa ratiopharm da 320 mg titolata al 90%.
Essendo due prodotti abbastanza diversi, prendendoli insieme potrebbero esserci dei problemi? Grazie
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ho iniziato ad usare Propecia due mesi fa, ma per risparmiare ne sto prendendo metà compressa al giorno. Ho però in casa una confezione di Serenoa ratiopharm da 320 mg titolata al 90%.
Essendo due prodotti abbastanza diversi, prendendoli insieme potrebbero esserci dei problemi? Grazie
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ho iniziato ad usare Propecia due mesi fa, ma per risparmiare ne sto prendendo metà compressa al giorno. Ho però in casa una confezione di Serenoa ratiopharm da 320 mg titolata al 90%.
Essendo due prodotti abbastanza diversi, prendendoli insieme potrebbero esserci dei problemi? Grazie
 

bonovox1984

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
danieldn fossi in te farei la cura standard, 1mg al giorno. Almeno hai la sicurezza se Fina funziona davvero sulla tua persona.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Che sia la dose normale (1 mg) o minore di finasteride (nel tuo caso 0.5 mg) è inutile aggiungerci anti DHT naturali.
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Lucars: perché?
Bonovox: la qst è solo economica, mi sembra di aver visto qualcosa da quando prendo il propecia anche se solo mezza compressa
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Perchè la finasteride, anche a basso dosaggio, è molto più efficace del saw palmetto nell'inibizione della 5 alfa reduttasi, aggiungere anti DHT naturali alla finasteride non aumenta l'efficacia terapeutica.
Se è una questione economica concordo pienamete con Mattia, utilizzano il Proscar o un suo generico diviso in 4 risparmieresti di più rispetto ad utilizzare 1/2 compressa di Propecia.
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
niente di eclatante, lo stesso che usare 1mg a occhio, differenze solo nel portafogli :)
ma ho smesso la uso allo 0,1 in lozione insieme a minox 2%, biotina 0,1, 17-alfa e sto vedendo un miglioramento della caduta visibile
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Grazie.
Io l ho acquistata proprio oggi e ne prenderò 0,5 per 6 mesi.
Farò delle foto prima di assumerlo e poi una ogni mese per vedere se ha effetto.
 

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Scusate ma è meglio prendere 0,5 mg ogni giorno o 1mg ogni 2???? Voi come lo utilizzate???La mia cura sarebbe 0,5 al giorno ma per evitare di romperle lo presa 1mg ogni 2 giorni. E' lo stesso????
GRazie per la risposta
 

favazzo

Utente
16 Maggio 2011
14
0
5
In teoria non è lo stesso..meglio 0,5 al di per quello che ho letto.

Io finisco la scatola da 1mg al di,poi dopo 6 mesi faccio una pausa di 2 mesi per eliminare il grasso accumulato per poi riprenderla 0.5mg al giorno..

come la tagliate voi?col taglierino?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@savior Mi sembra di ricordare che il dottore Gigli abbia consigliato di prenderlo tutti i giorni, perchè bisogna inibire il .... tutti i giorni
(Le parole esatte non le ricordo[|)] )

Io le taglio con il tagliapillole, non escono mai precise ma in 2 giorni comunque assumo 1mg di finasteride perchè non si sbriciolano per fortuna e quindi non perdo niente.