Promox spry

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ragazzi oggi miè arrivato l'ordine del promox spry come devo regolarmi con la quantità da applicare? Io vorrei effettuare soltanto un applicazione giornaliera la sera come ho fatto fino ad oggi con lo spectra dnc l con cui mi sono trovato male in termini di risultati. Quanti spruzzi devono essere applicati?
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
fai come dice Klein, mi pare 8 spruzzate. se hai i capelli lunghi usa 1ml con una pipetta ma non massaggiare assolutamente. ciao
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
eccomi JoeH[:D][:D] allora fai cosi luigi:applica 6-10 spruzzi da una distanza di circa 20-25cm con lo spray,non massaggiare o frizionare.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ho letto solo ora, comunque l'applicazione è comoda ho effettuato 7 spruzzate ad una certa distanza e un po ho massaggiato con le dita, perchè non si deve assolutamente massaggiare
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
perchè c'è la tretinoina che è altamente irritante poi non sò tu magari sei fortunato e nn ti fa nulla, a me aveva ustionato tutto il frontale perchè me ne ero fregato e avevo massaggiato. Altra cosa: apllicalo sol di sera perchè la tretinoina è fotosensibile
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
mi sto iniziando a preoccupare, comunque io l'applicazione la faccio soltanto una volta la sera (circa 6, 7 spruzzate) e cerco di massaggiare il meno possibile ma ci sono in rete chi lo utilizza da un po il promox spry, mi state facendo venire un po di timore nell'utilizzo
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
nah non ti preoccupare [:)] se hai quello al 5% vai tranquillo. Quello che dico io è che sono soldi buttati ed è diverso. La maggior parte degli ingredienti sono del tutto inutili, in abbinamento al minox di utile c'è solo la tretinoina che però ultimamente è caduta in disuso per diversi motivi.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
La maggior parte degli ingredienti sono del tutto inutili
mi sai dire allora quali sono allora i componenti utili?
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
del tutto inutili non credo.il promox per me è un prodotto con una spinta in più.certo non bisogna abusarne, ma un ottimo prodotto.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Di sicuro è costoso, ma chi può permetterselo male non fa a provarlo, ha comunque una marcia in più.IO consiglio quello con il DMI come solvente.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
io credo che tra i prodotti industriali in commercio sia il più completo[^],l'unica cosa che bisogna fare attenzione è quello di non eccedere con il prodotto,altrimenti si rischia di irritare o infiammare troppo lo scalpo.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Confermo, la versione con Dmi è la versione migliore ma costa qualche dollare in più rispetto alla versione originale ,non irrita però.
Il DMI permette formulazione pressoché prive di glicole propilenico, ottenendo quindi delle soluzioni ancora più lontane dal provocare irritazioni e secchezze del cuoio capelluto.

Inoltre il DMI aumenta l'assorbimento di tutti i principi attivi nello scalpo e nel follicolo pilifero senza promuovere l'assorbimento nel sangue.

 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
ingredienti utili: minoxidil, tretinoina, acido azelaico (forse), idrocortisone. Però questi già stanno nei remox [:D]. Penso si possa facilmente ottenere un composto galenico analogo nelle farmacie specializzate in Italia pagandolo 10 volte meno.