Promox FANTASTICO

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
E' circa un mese e mezzo che lo uso e già c'è ricrescita sulle tempie. Ottima idea finasteride topica insieme al minoxidil. Uso il foam, pochi secondi di applicazione, ottimi risultati, 0 sides, meglio di così non si può, tranne il prezzo

Ottimo Dr. Klein
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
0
165
Non ci sono studi che dimostrano che la fina topica abbia qualche effetto. Sei sicuro che non si tratti invece del minoxidil foam?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
http://www.hairgrowthmd.com/store.php?crn=66&rn=296&action=show_detail

Mah un mese e mezzo gia' ricrescita....sono contento per te,ma nutro dubbi..

ciauzz[8D]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mah io ci credo però...se si risonde benissimo ad un prodotto si vede subito. Il buongiorno si vede dal mattino[:)][8D]!
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Kris...sia il remox che il promox li propongono a una percentuale di minoxidil fino al 15 per cento. Semplicemente il secondo ha la caratteristica di contenere una minima percentuale di finasteride.
Io sarei interessato a provarlo a queste percentuali disumane, ma mi blocca un po' il prezzo...
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
0
165
Una curiosità. Il Dott. Klein garantisce per i propri prodotti e dichiara che se dopo 90 giorni non ci sono risultati vi rimanda i soldi indietro. Ma qualcuno di voi ha mai pensato di chiederli i soldi indietro? Secondo me andrebbe in mezzo ad una strada!
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Io non capisco tanto scetticismo. In passato il minoxidil l'ho già usato, ha funzionato ma no in queste proporzioni. Usare minoxidil al 15% è eccessivo, già col 5% si ha incremento di peli sul corpo e viso, col 15% diventiamo licantropi. Io sto usando Promox foam con finasteride e minoxidil 5%, e nessun altro prodotto, dati i risultati lo ricomprerò sicuramente, spero solo cali il prezzo. p.s. lo uso alternativamente, un giorno un'applicazione, un giorno due, ma penso di ridurre ad una al dì, data la potenza del prodotto basterà
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Da parte mia nessuno scetticismo. Per quanto riguarda le percentuali dipende dalla situazione. Forse per te il 5% è sufficiente, ma per situazioni gravi si tenta il tutto per tutto.
 

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
mr hairs col promox hai avuto buoni risultati?perche il foam e non quello liquido?non si assorbe meglio quello liquido?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Sai puoi essere benissimo un buon risponditore,ma nuova ricrescita in poco piu' di un mese,(specie sulle tempie)la vedo dura..
Inoltre gia' da tempo sul forum molti utenti,me compreso,usano il nanomix FMS (con fina),senza avere grossi risultati degni di nota...personalmente andrei un'po' cauto,magari molti si illudono che il Promox possa sostituire la finasteride sistemica,cosa assulatamente ancora da provare.Facci sapere come va tra 2-3 mesetti,fatti delle foto visto che sei agli inizi,cosi almeno possiamo valutare.


ciauzz[8D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
proxy...
lasciali provare...[:D]

contenti loro.
sono anni che ci si scervella x ottimizzare le proprie cure e poi salta fuori un prodotto(nn certo economico) che in un mese[:D][:D][:D] ti fa ricrescere i capelli.. e dove? sulle tempie[:D][:D][:D] ahahah

che ingenui che siamo stati , ma perche nn ci simo arrivati prima[:eek:)]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè io non penso sia mertito della fina..ma della tretinoina...

ps io in un mesetto ho visto irrobustimento NETTO dei vellus sulle tempie con minox 2% e la scheda lo puo testimoniare..




ciao!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Si ma qui si parla di ricrescita sulle TEMPIE in poco piu' di un mese,non di miglioramento dei vellus..La tretinoina,come si sa',ha i suoi pro e contro..Molti sono costretti a sospenderla per irritazioni(anche a basse % ),ricordo poi che il famoso dr Proctor,la tolse dal suo Proxiphen,sostenendo che in soluzione con il minox,perdeva buona parte dei suoi benefici...mah..

ciauzz[8D]