promox del dott. KLEIN

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
RAgazzi ho visto che sul sito https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
è possibile acquistare le lozioni del dott. KLEIN però lessi che essendo morto tale dottore non venivano più prodotti io mi sono trovato molto bene in passato e non vorrei rischiare di pagare un prodotto che non mi verrà poi mai spedito, c'è qualcuno del forum che attualmente ordina da questo sito?

 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
non capisco perché anche se è morto il dottore non si continua nella produzione.......enzo ferrari è morto da qualche anno ma le ferrari vengono ancora prodotte.....mah
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
quindi se si ordina da quel link il prodotto non ti arriverà mai e butti solo i soldi? Ragazzi sto cercando una lozione commerciale da acquistare online buona con minoxidil e antiandrogeni voi potete consigliarmi qualche prodotto specifico con cui vi siete trovati bene? Ho chiesto anche ad esperti del forum ma farmi preparare un galenico dalla mia farmacia non mi fido molto perchè non sono esperti come alcune farmacie qui sul forum conosciute
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Tra qualche settimana finirò l'ultima boccetta di promox lotion ed è un peccato non venga più prodotto perchè lo ritenevo il miglior minoxidil provato fino ad ora.
Mi sembra strano che il dottor Klein nel suo staff non avesse nessun altro medico in grado di proseguire con il suo lavoro, in fondo i suoi prodotti erano ben venduti.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
ragazzi ma attualmente un prodotto commerciale buono che contenga sia il minox che fina non c'è a parte il Polaris che però ha % alte di minox?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ci sono i prodotti dualgen al 15 per cento in vendita sul sito minoxidilmax.com
Resta il problema doganale.
Contiene oltre al minoxidil acido azelaico, retinolo, finasteride e caffeina.
Si potrebbe chiedere a jonny di procurarlo.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
è il prodotto della polaris minoxil al 12% + fina come lo vedi Andrea? A me fa paura l'alta percentuale del minoxidil per questo sono ancora insicuro se iniziare a provarlo
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
che dici se inizio col perfect hair 5%? Mi sono trovato molto bene con promox ma non lo vendono più :-(