Progesterone bio identico soluzione orale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Grazie angel sentire altre campane fa bene ..
Allora ricapitoliamo finasteride 1.25 mg al di
Lozione con antiandrogeni da applicare allo scalpo
Mesoterapia non so chi la faccia qui ma posso fare il prp che ho già fatto due volte
Per il minoxidil orale sinceramente mi spavento visto che già il topico mi da questi sides
Il PRP non ti serve a molto,ne hai già fatti due e questi sono i risultati
Il minox orale tu muori direttamente
Hai bisogno di uno stimolatore se vuoi ricrescita, è inutile girarci attorno purtroppo
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Il PRP non ti serve a molto,ne hai già fatti due e questi sono i risultati
Il minox orale tu muori direttamente
Hai bisogno di uno stimolatore se vuoi ricrescita, è inutile girarci attorno purtroppo
Ricapitoliamo proxy
Finasteride 1.25
Mela annurca
Biotina cicli di 2 mesi
Nizoral blue 2 volte la settimana
Fino a qui ci siamo penso vada bene .. ora la lozione la faccio fare alla farmacia Gualteri ma senza minoxidil da usare sul front perché li soprattutto sto riducendo i capelli trapiantati hai perfettamente ragione ottimo colpo d occhio clinico ..
Stimolatore di ricrescita ma serio oltre il minoxidil? E quelle lozioni di supermike con timo ecc ecc ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Ti ho già consigliato una lozione seria,ma non vuoi capirlo
È già uscita la nuova versione,dopo il successo della prima
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Ti ho già consigliato una lozione seria,ma non vuoi capirlo
È già uscita la nuova versione,dopo il successo della prima
Latanaprost o lozione di mike come le vedi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
-Latanoprost molto costoso per portare avanti una terapia
-Boh Chiedi a Mike
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Per mike è la risposta alla cura della calvizia ci sono foto incoraggianti inerenti al timo ecc ecc te invece mi parli della lozione kmax che comunque qualcosa farà ma non è un farmaco ovviamente..
Insomma qui la situazione è sempre la stessa miracoli non ne esistono l unica cosa certa sono i soldi che si spendono ..
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Io penso che con la finasteride 1.25 mantenga bene però mi serve il fattore ricrescita li è il problema serio e a parte la certezza minoxidil poi si va nell esoterismo con tutto il resto 😅
 
A

angelword77

Visitatore
Ma che dupa sta perdendo i trapiantati,ha usato una volta il minox topico e dice che gli esplode il cuore
se ha aga aggressiva deve andare di Dutasteride la fina non la blocca. Combo per contenere i sides e cura topica con duta biotina polinucleotidi e mesoterapia. Questo è il meglio che possa fare.
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
se ha aga aggressiva deve andare di Dutasteride la fina non la blocca. Combo per contenere i sides e cura topica con duta biotina polinucleotidi e mesoterapia. Questo è il meglio che possa fare.
Non so chi possa fare la mesoterapia potrei fare l olio di capsule di dutasteride sullo scalpo la biotina la prendo già orale e continuare con la finasteride a 1.25
 
A

angelword77

Visitatore
Non so chi possa fare la mesoterapia potrei fare l olio di capsule di dutasteride sullo scalpo la biotina la prendo già orale e continuare con la finasteride a 1.25
un dermatologo. Trova un dermatologo. Una seduta costa circa 100-120 euro. fai una seduta al mese per i primi tre mesi poi una seduta ogni tre mesi può andare bene comunque è un costo a regime di 40 euro al mese. la cura sistemica avodart e proscar a basso dosaggio ti durano 4 mesi. quello che costa è la lozione con antiandrogeni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
un dermatologo. Trova un dermatologo. Una seduta costa circa 100-120 euro. fai una seduta al mese per i primi tre mesi poi una seduta ogni tre mesi può andare bene comunque è un costo a regime di 40 euro al mese. la cura sistemica avodart e proscar a basso dosaggio ti durano 4 mesi. quello che costa è la lozione con antiandrogeni.
Ha bisogno di ricrescita
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
un dermatologo. Trova un dermatologo. Una seduta costa circa 100-120 euro. fai una seduta al mese per i primi tre mesi poi una seduta ogni tre mesi può andare bene comunque è un costo a regime di 40 euro al mese. la cura sistemica avodart e proscar a basso dosaggio ti durano 4 mesi. quello che costa è la lozione con antiandrogeni.
Precisamente cosa c'è come cocktail in questa siringa che fanno in cute nel derma del cuoio capelluto ? È meglio o peggio del prp ?
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Ho preso il minoxidil 2% biorga vediamo se mi da problemi ..
Nel frattempo mi farò fare questa lozione
Progesterone 2%
Ciproterone 1%
Estriolo 0.1%
Estrone 0.1%
17 Alfa Estradiolo 0.1%
Idrocortisone buttirrato 0.1%
Triamicinolone acetoide (0.003%)
Che applicherò tutte le sere insieme al minoxidil al 2% se poi il minoxidil mi da noie farò solo gli anti androgeni e estrogeni della lozione
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Arrivato il minoxidil biorga 2% stasera lo usero sperando che non mi dia complicanze con le palpitazioni ho letto che come causa dei possibili effetti indesiderati è 1 su 1000
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Appena messo un ml battiti seduto 87 ke sn 1 po altini ma la scienza dice ke fino a 100 sono in norma anche se proprio così non è ma tralasciando i dettagli almeno non supero i 100 ne ho cuore un gola ...vanno applicati 2 ml oggi ho fatto la prova del primo domani vedo poi di metterne 2
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ho preso il minoxidil 2% biorga vediamo se mi da problemi ..
Nel frattempo mi farò fare questa lozione
Progesterone 2%
Ciproterone 1%
Estriolo 0.1%
Estrone 0.1%
17 Alfa Estradiolo 0.1%
Idrocortisone buttirrato 0.1%
Triamicinolone acetoide (0.003%)
Che applicherò tutte le sere insieme al minoxidil al 2% se poi il minoxidil mi da noie farò solo gli anti androgeni e estrogeni della lozione
Ciao fammi sapere come andrà con la lozione,cm mai il Triam nn sn 5 mg?