prof. Toscani

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
ciao,avete sentito parlare del prof Toscani di Roma? Qualcuno sa darmi un parere su di lui? Io so che è molto caro,chiede infatti 10 euro a innesto,non è eccessivo?
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Non conosco tale professore, ma se chiede quella cifra, sicuramente è un prezzo esorbitante.

Se cerchi bene nelle discussioni della sezione potrai trovare molte informazioni relative a chirurghi che forniscoo ottime garanzie (soprattutto canadesi)

ciao
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
grazie!
toscani fa parte dell'ISHR come altri chirurghi che si leggono su questo sito.a me ha detto che l'intervento lo segue lui stesso dall'inizio alla fine,e gli innesti li posiziona tutti lui personalmente,e il giorno dopo ti fa lui stesso lo shampoo.per il taglio dei bulbi si avvale di istologi e non di semplici infermiere specializzate.forse è per questo che è così caro.
che ne pensi?
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
so benissimo della bravura dei 2 canadesi,ma io preferisco stare in italia anche perchè non sono poi così tanto calvo,ho qualche problema sia nella zona frontale che nel vertice e penso che me la potrei cavare(almeno x ora)con poco più di 1000 innesti.
tra gli italiani chi mi consigli? da quanto leggo tesauro sembrerebbe il più affidabile in italy.
CIAO
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
c'è qualcuno operato da tesauro che mi può dare un parere su di lui?
mi sembra di aver letto che il fratello di brasileiro è stato operato da tesauro. è vero? com'è andato l'intervento?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
la differenza tra un bravo chirurgo e un 'onesto' chirurgo non è solo nel numero di grafts impiantate per sessione,ma anche nell'abilità dell'impianto,nella naturalezza delle linee ottenute,nelle percentuali della ricrescita,nella pulizia del lavoro.ora,se come dici alcuni dottori prendono 10 euro x graft,e di questi non conosci altri lavori fatti che non siano quello che ti promettono di fare a te,non hai visto altri pazienti dagli stessi operati,e i prezzi a conti fatti sono più del doppio x graft di quelli richiesti ad esempio in canada...ebbene quale ragionamento ti indurrebbe a farti operare da tali dottori?
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
infatti ho già deciso di non farmi operare da prof toscani.se rimango in italia vado da tesauro. il mio grado di calvizie non è ancora molto avanzato,quindi penso non ci sia bisogno di andare in canada,altrimenti non ci penserei 2 volte!la cosa più importante è non farmi rovinare da un incompetente!
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Secondo me fai bene a restare in Italia e doppiamente a scegliere Piero Tesauro. Anch'io sono stato operato da lui. [8D]
 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
george,qual'era il tuo grado di calvizie? diradamento generale o solo tempie o solo chierica?Quante uf ti ha innestato??
 

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Mi ha innestato 2040 UF sul front e tempie. Se tutto andrà bene conto tra 8 mesi- un anno di tornare per completare il lavoro.