Prodotto naturale pre-phon

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio per quanto riguarda un prodotto post shampo, possibilmente piu naturale possibile, da mettere ogni volta su capelli umidi per proteggere il capello dall'asciugatura e styling del phon e conferire morbidezza e nutrimento senza ungere e appesantire.

Attualmente uso i cristalli liquidi ai semi di lino, mi trovavo benissimo, capelli morbidi, volume e facili da gestire con il phon ma lungo andare mi sono accorto che il giorno dopo i capelli sono secchi e privi di forza per via dei tanti siliconi e sono obbligato a fare lo shampo(strano! ho sempre avuto capelli fini e grassi).

Ho provato i thermo-protettori della l'oreal e testanera, ma seccano molto il capello per via della grande quantita di alcol contenuto e lo fanno sembrare paglia.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,459
7,352
2,015
Prova diaboost della Nioxin,un po'costoso,me ne vale la pena.. Applichi sulla cute il gel,massaggi,poi passi il phon e boom capelli belli corposi ed idratati..Se usi il gel,ti consigli anche gel 3d della stessa marca,una manna dal cielo fidati,abbinata spettacolare
http://www.nioxin.com/it-IT/proven-solutions/intensive-hair-treatment/diaboost
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
Proxy ha scritto:
Prova diaboost della Nioxin,un po'costoso,me ne vale la pena.. Applichi sulla cute il gel,massaggi,poi passi il phon e boom capelli belli corposi ed idratati..Se usi il gel,ti consigli anche gel 3d della stessa marca,una manna dal cielo fidati,abbinata spettacolare
http://www.nioxin.com/it-IT/proven-solutions/intensive-hair-treatment/diaboost


interessante, dove reperirlo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,459
7,352
2,015
Cerca on line io li ho preso su ebay,tra qualche mese penso avremmo alcuni prodotti Nioxin anche noi[;)]
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Proxy ha scritto:
Prova diaboost della Nioxin,un po'costoso,me ne vale la pena.. Applichi sulla cute il gel,massaggi,poi passi il phon e boom capelli belli corposi ed idratati..Se usi il gel,ti consigli anche gel 3d della stessa marca,una manna dal cielo fidati,abbinata spettacolare
http://www.nioxin.com/it-IT/proven-solutions/intensive-hair-treatment/diaboost

grazie proxy, posso avere l'inci ? non riesco a trovarlo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,459
7,352
2,015
Alcohol Denat, Aqua/Water, Niacinamide, PEG/PPG-20/23 Dimethicone, Caffeine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum, Panthenol, Triethanolamine, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Menthol, Mentha Arvensis Leaf Oil, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxymethypentylcyclohexenecarboxenecarboxaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Citrghonellol.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Proxy ha scritto:
Alcohol Denat, Aqua/Water, Niacinamide, PEG/PPG-20/23 Dimethicone, Caffeine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Parfum, Panthenol, Triethanolamine, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Menthol, Mentha Arvensis Leaf Oil, Butylphenyl Methylpropional, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Hydroxymethypentylcyclohexenecarboxenecarboxaldehyde, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Citrghonellol.

vedo che in capo c'è l alcol... non è ke secca il capello? io cerco un prodotto da applicare tutti giorni
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,459
7,352
2,015
Non soffermatevi troppo sui singolo componenti,guarda l'insieme degli INCI,altrimenti non dovresti usare nulla[;)]