prodotti online... sicuri?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
i prodotti che si possono acquistare online sono sicuri? quali garanzie ci sono? sono certificati in qualche modo?
ho ordinato su genhair dello spironolattone... ora mi stanno venedo questi dubbi, qualcuno che abbia un po' di esperinza in merito... se c'è si faccia avanti please
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
i prodotti che si possono acquistare online sono sicuri? quali garanzie ci sono? sono certificati in qualche modo?
ho ordinato su genhair dello spironolattone... ora mi stanno venedo questi dubbi, qualcuno che abbia un po' di esperinza in merito... se c'è si faccia avanti please
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
i prodotti che si possono acquistare online sono sicuri? quali garanzie ci sono? sono certificati in qualche modo?
ho ordinato su genhair dello spironolattone... ora mi stanno venedo questi dubbi, qualcuno che abbia un po' di esperinza in merito... se c'è si faccia avanti please
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Non ho mai acquistato nulla da questo sito, quindi non ti posso aiutare,acquisto da parecchi anni prodotti on line per i capelli e mi sono sempre fidato.
Comunque in linea di massima, acquista sempre prodotti da siti di cui hai gia' sentito parlare.


ciauzz[cp]
 

lord

Utente
23 Febbraio 2005
84
0
65
Stavo anch'io per acquistare il spito 2% su genhair..

Qualcuno l'ha provato? C'è da fidarsi?