prodotti joico

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
JOICO K-PAK Deep-Penetrating Reconstructor Confezione da: 150 Ml.

JOICO Body Luxe Thickening Elixir Confezione da: 200 Ml.

se voglio ottenere un effetto volume immagino che il secondo prodotto sia il più indicato no?
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Non so in quanti abbiano provato il secondo. Il primo aiuta sicuramente perchè l'ho provato. Se compri il secondo fai poi una recensione. Grazie.
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Siccome sono interessato anch'io avendo i capelli come paglia mi spiegate cosa sono nello specifico questi due prodotti?Vorrei comprarli assieme allo shampoo ma non capisco se sono balsami, maschere o altro e in che modo vanno applicati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Non sono maschere,sono come dei balsami,il primo e' il ricostruttore cheratinico,il secondo e' un balsamo volumizzante.
Il primo:
212 <> JOICO K-PAK Deep-Penetrating Reconstructor Confezione da: 150 Ml.
Produttore: JOICO Laboratories (PD-02333)
La mia Offerta: 23,90
CONSIGLIATO PER:
Capelli fragili e danneggiati, situazioni nelle quali il colore scarica facilmente. Capelli sensibilizzati dai precedenti servizi chimici e dalle aggressioni degli agenti esterni. Ricostruttore da applicare su capelli fortemente sensibilizzati prima dei trattamenti chimici
CARATTERISTICHE SPECIFICHE:
La più alta concentrazione del Quadiamine Complex, l'ultimo ritrovato nella ricostruzione del capello, ricostruisce la struttura del capello dall'interno verso l'esterno con le proteine caricate negativamente e/o positivamente. I 19 aminoacidi vanno a collocarsi dentro o sul capello dove risulta danneggiato. Mantiene il colore. Ph 4.5-5.5.
BENEFICI:
Idratazione istantanea, controlla il crespo e ridona corpo, i capelli hanno una superficie più lucida in grado di trattenere l'idratazione in modo più efficace e più a lungo.
RISULTATO FINALE:
Apporta elasticità nel capello e dona lucentezza
Riporta i capelli allo stato naturale e garantisce un'ottima protezione
I capelli saranno più vitali e il colore durerà più a lungo nel tempo.
Il capello sarà più ricettivo e lo styling rimarrà in perfetto ordine.

Il secondo:
JOICO Body Luxe Thickening Elixir:
CONSIGLIATO PER: clienti che desiderano capelli corposi, compatti e con più volume, dare supporto allo stile.
CARATTERISTICHE SPECIFICHE: per uso quotidiano, espande lo spessore di ciascun capello, protegge i capelli, aumenta volume e corpo, rende i capelli più maneggievoli, ph 6.0-7.0.
ISTRUZIONI PER L'USO: prima fase durante il finishing, applicare una quantità moderata sui capelli umidi,pettinare su tutta la lunghezza,attivare con il calore del phon.
CONSIGLI PER L'APPLICAZIONE: utilizzare in combinazione con Body Luxe Thickening Shampoo e Conditioner, asciugare utilizzando Body Luxe Root Lift Volumizing per ottenere il massimo corpo e il massimo spessore. Utilizzando Body Luxe Root volumizing Foam per dare volume alle radici e\o utilizzare Body Luxe Desing Foam come supporto extra allo styling.
BENEFICI: massimo corpo e spessore, apporta lucentezza e brillantezza.
RISULTATO FINALE: i capelli appaiono più corposi e compatti e rispondono meglio allo styling.

Nel tuo caso ti consiglio il ricostruttore+lo shampoo



ciauzz[8D]
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Grazie mille proxy.Quindi applico dopo lo shampoo, lascio agire qualche minuto e sciaquo?Il ricostruttore va usato ogni volta che lavo i capelli o un tot di volte a settimana?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
Il ricostruttore lo applichi almeno 3 volte a settimana,per i primi due mesetti almeno,poi 1 volta a settimana,dopo lo shampoo.


ciauzz[8D]
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ronald compralo su lookfantastic....io i prodotti joico li acquisto lì e costano anche meno...
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
si Ronald...guarda qui...

http://www.lookfantastic.com/home/Search_Result.html?search_term=joico+elixir&Submit.x=0&Submit.y=0