Problemi col trichosol

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
"


"TrichoSol™ è un agente veicolante delicato ed efficace che fornisce finasteride al cuoio capelluto. È a base di sali minerali naturali di origine vegetale e non contiene etanolo o glicole propilenico, che possono irritare la pelle. TrichoSol™ si diffonde facilmente e in modo uniforme sul cuoio capelluto, nutrendo i follicoli piliferi."
Si si tutto bello,ma quando lo provi,vedrai che porcata
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
156
47
165
Ultima cosa, mi conviene fare analisi testo + dht prima di assumere fina topica? Questa è la prima volta che userò sto farmaco sono andato avanti a naturali e devo dire che dopo 6 mesi di trattamento fa qualcosa ma non miracoli
Tanto prima o poi sto fina lo vorrei provare, ed ora che c'è la topica mi ha convinto
Provali e usa quello con cui ti trovi meglio
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
463
95
265
"


"TrichoSol™ è un agente veicolante delicato ed efficace che fornisce finasteride al cuoio capelluto. È a base di sali minerali naturali di origine vegetale e non contiene etanolo o glicole propilenico, che possono irritare la pelle. TrichoSol™ si diffonde facilmente e in modo uniforme sul cuoio capelluto, nutrendo i follicoli piliferi."
A me cmq portava prurito che ti devo dire niente di trascendentale però dava fastidio