problemi acquisto foam da shoppping private

libbio

Utente
29 Gennaio 2009
6
0
5
ragazzi chiedo 1consiglio...dopo un primo ordine di 4confezioni di foam da questo sito, ho deciso, essendo rimasto felicemente soddisfatto di acquistarne altre 4...ho fatto la transizione, come l'altra volta tramite paypal ...i soldi sono stati regolarmente dati..ma a me non è arrivata nessuna email di conferma da parte di shopping private, il che mi sembra strano. Dopo una settimana, cioè ieri,ho scritto al loro indirizzo email,ma ancora nessuna risposta..oggi ho scritto alla paypal ma ancora nessuna risposta..che devo fare in qs casi? qualcuno sa dirmi come comportarmi?Grazie..
 

libbio

Utente
29 Gennaio 2009
6
0
5
ragazzi chiedo 1consiglio...dopo un primo ordine di 4confezioni di foam da questo sito, ho deciso, essendo rimasto felicemente soddisfatto di acquistarne altre 4...ho fatto la transizione, come l'altra volta tramite paypal ...i soldi sono stati regolarmente dati..ma a me non è arrivata nessuna email di conferma da parte di shopping private, il che mi sembra strano. Dopo una settimana, cioè ieri,ho scritto al loro indirizzo email,ma ancora nessuna risposta..oggi ho scritto alla paypal ma ancora nessuna risposta..che devo fare in qs casi? qualcuno sa dirmi come comportarmi?Grazie..
 

libbio

Utente
29 Gennaio 2009
6
0
5
ragazzi chiedo 1consiglio...dopo un primo ordine di 4confezioni di foam da questo sito, ho deciso, essendo rimasto felicemente soddisfatto di acquistarne altre 4...ho fatto la transizione, come l'altra volta tramite paypal ...i soldi sono stati regolarmente dati..ma a me non è arrivata nessuna email di conferma da parte di shopping private, il che mi sembra strano. Dopo una settimana, cioè ieri,ho scritto al loro indirizzo email,ma ancora nessuna risposta..oggi ho scritto alla paypal ma ancora nessuna risposta..che devo fare in qs casi? qualcuno sa dirmi come comportarmi?Grazie..
 

libbio

Utente
29 Gennaio 2009
6
0
5
si il pagamento è stato effettuato ed ho contattato l'assistenza la quale mi ha,gentilmente,comunicato che non c'erano problemi con il mio pagamento ma che tutto era stato effettuato in modo regolare...ripeto il problema è con il negozio..che non mi ha comunicato, ormai a distanza di + di una settimana ancora nulla...e nessuno ha ancora risposto alle mie email di richiesta di spiegazioni...boh...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Libbio,
scusa ti riferisci a hairshopeurope? Lo shop del sito?
Ho sentito ieri Ieson, è ammalato da una settimana, magari il ritardo è dovuto a quello...
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
no claudia
si riferiva a shopping private..un sito americano ..intanto che ci sono ,colgo l'occasione per fare gli auguri di buona guarigione a IESON!
libbio di solito nei precedenti acquisti ti inviavano la conferma della spedizione effetuata?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
ah avevo capito male! [:I]
Grazie degli auguri per Ieson, glieli trasmetterò! [:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net
 

libbio

Utente
29 Gennaio 2009
6
0
5
si..ho fatto solo1ordine a dire la verità..non appena ho pagato tramite paypal mi è arrivata la conferma del pagamento da parte di shoppingPrivate, e dopo 3giorni, l'email che mi dava gli estremi del pacco in partenza...di queste due email questa volta, neanche la traccia...boh aspetto qualche altro giorno e poi faccio ricorso tramite paypal....sperando di recuperare qualche cosa...uff
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
si brutto segno ..due conferme la scorsa volta (ricevuta pagamento e estremi del pacco in partenza da parte di shoppingPrivate)e questa volta nulla ..per di piu' neanche rispondono[8)]...quante email hai provato a mandare a shoppingPrivate ?
 

libbio

Utente
29 Gennaio 2009
6
0
5
ho provato a mandare 2 email a shoppingPrivate....ripeto nessuna risposta...provo a rimandarne una proprio ora..poi vediamo..aspetto qlc altro giorno e poi faccio ricorso tramite paypal...
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
30
415
se ti puo' essere di incoraggiamento propio due settimane fa mi e arrivato il pacco di 4 confezioni di foam presi propio da quel sito,gli estremi del pacco mi sono arrivati dopo 10 giorni circa il pacco come la volta scorsa circa 20 giorni,premetto che io ho pagato cpn prepagata
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
ciao ho lo stesso problema di libbio con un ordine non consegnato da shop in private, vorrei sapere se hai risolto e in che modo, se ti hanno risposto, grazie.