Problema glicole?

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Come si riconosce una intolleranza da glicole?

io sto usando il corvinex da novembre, ossia da 7 mesi abbondanti, ma da circa 20 giorni mi si spella la testa, noto che ho il cuoio capelluto molto secco, prima non era così..l'ultimo mese è stato parecchio stressante, e questo storicamente mi ha sempre provocato dermatite, ma ora inizio a temere che invece sia il glicole del corvinex, che seppur poco è cmq sempre glicole..

domani andrò dal dermatologo per capire se il problema è arginabile o cmq provare a vedere quale sia la causa.. eventualmente quali altri buoni minoxidil industriali senza glicole potrei scegliere oltre il foam (già usato) e il perfect (un po' troppo caro)?

ogni esperienza simile alla mia è ben accetta ovviamente [:)]

grazie
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Buongiorno Dottore, temo la stessa cosa pure io..lascio trascorrere qualche altro giorno, poi valuterò il da farsi, l'unica come dice lei è utilizzare un minoxidil senza glicole appunto
 

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
Ho avuto lo stesso problema ma cn la sostituzione del transcutolo al posto del glicole (galenico fatto appositamente in farmacia) ho risolto...anche se a quanto pare nei mesi di ricambio stagionale un po' di squame escono sempre ke tristezza