problema farmacia sant'antonio

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ciao ragazzi, io volevo una delucidazione sulla farmacia sant'antonio, ogni volta che mi arrivano le lozioni sono inzuppate di alcool all'esterno, bottiglia, etichetta ecc ecc , pero i tappi delle bottigliette sono sigillate.... come è possibile?, io avevo pensato che non vengono chiuse bene, ma sono sigillate.... bu... qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ciao ragazzi, io volevo una delucidazione sulla farmacia sant'antonio, ogni volta che mi arrivano le lozioni sono inzuppate di alcool all'esterno, bottiglia, etichetta ecc ecc , pero i tappi delle bottigliette sono sigillate.... come è possibile?, io avevo pensato che non vengono chiuse bene, ma sono sigillate.... bu... qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ciao ragazzi, io volevo una delucidazione sulla farmacia sant'antonio, ogni volta che mi arrivano le lozioni sono inzuppate di alcool all'esterno, bottiglia, etichetta ecc ecc , pero i tappi delle bottigliette sono sigillate.... come è possibile?, io avevo pensato che non vengono chiuse bene, ma sono sigillate.... bu... qualcuno sa darmi una spiegazione?
 

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Stanno scazzando ultimamente, anche con gli ordini... E' una settimana che ho pagato e solo ieri ho scoperto che non avevano spedito perchè si erano persi l'indirizzo... Al che io ho perso la calma...
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Non sei l'unico che ha avuto problemi con loro, posso consigliarti una cosa forse più semplice:

_chiedi, informati, di altre farmacie che preparano lozioni galeniche, è l'unico modo per arginare il problema, bisogna fargli capire che non sono gli unici, per quanto a loro possa interessare ciò.