Primo ordine ed alcuni dubbi

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ciao a tutti prima di confermare l'ordine di:

Vitaminity Serenoa Repens Extract 320mg 2conf

Annurmets 6confezioni

Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg 2conf

Liquid Biotin 1conf

Meglio apple complex hair extract di vitaminity al posto di Annurmets?

Leggendo i dettagli entrambi contengono Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) e la percentuale di estratto secco siamo li. Il prezzo invece è a favore di Vitaminity. Dove sta la differenza che fa preferire un prodotto rispetto ad un altro?

Sostituisco Vitaminity Serenoa Repens Extract 320mg e Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg con un unico prodotto come ProstaFactors?

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,264
2,015
-Apple Hair Complex ha lo stesso estratto di APPLEMETS, esiste un unico estratto.
Annurmets è un evoluzione di APPLEMETS,hanno lavorato per migliorare l'assorbimento dello stesso.
Quindi entrambi validi.

Sostituisco Vitaminity Serenoa Repens Extract
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,264
2,015
Apple Hair Complex contiene lo stesso estratto di APPLEMETS (esiste un solo produttore)
Annurmets è l'evoluzione,hanno lavorato sull'assorbimento dello stesso.

Per il Palmetto e Zucca vedi te .
È più comodo ma paghi la differenza,con Prostata torna hai 1 mese di trattamento.
 

alfajet

Utente
3 Novembre 2017
35
1
15
Ho effettuato l'ordine pensando che lo sconto del 5% (ho inserito il codice sconto primo ordine) mi venisse calcolato nell'ultimo passaggio con paypal invece me lo ha confermato e chiuso ed è in attesa del pagamento.

Ma nel totale non tiene in considerazione lo sconto!

provo a mandare una mail a questo punto.

Proxy In ogni caso ho seguito i tuoi consigli lasciando i prodotti come in origine. Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,264
2,015
Di norma no ecco perché è utilizzata come alternativa..ti risponderanno lunedì