Primo mese di Minox 3% e tempie

16 Settembre 2020
41
4
15
Ciao a tutti. Sono arrivato a poco più di un mese di Minox al 3% con veicolo ieson.

Assumo già finasteride da qualche anno, ed il Minox è la prima volta che lo uso.

Mi chiedevo, se, consapevole che per la stempiatura non posso farci nulla, posso almeno sperare di infoltire la zona “vicino” alla stempiatura.

Per intenderci, presento una zona di 2-3 cm in cui ci sono ormai solo vellus. Non glabro, però vellus che si vedono solo sotto la luce. Quella zona sarà quasi impossibile da recuperare.

La zona appena dietro, un 3-4 cm abbondanti, invece, è una zona dove fino a poco fa avevo capelli anche abbastanza sani.

Insomma, quella zona devo considerarla parte della stempiatura, o posso sperare di recuperarla?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Tra sei mesetti vedi e tiri le somme
La sfera magggica non c'è l'ha Nessuno,tieni duro e mi raccomando la costanza.
Come ti trovi con il nostro minox,sotto il profilo assorbimento, estetico, irritazioni ?
 
16 Settembre 2020
41
4
15
Tra sei mesetti vedi e tiri le somme
La sfera magggica non c'è l'ha Nessuno,tieni duro e mi raccomando la costanza.
Come ti trovi con il nostro minox,sotto il profilo assorbimento, estetico, irritazioni ?
Sarò costante, vedremo :)

Mi trovo benissimo. Nessuna irritazione, a livello estetico non sporca tanto, mentre sull’assorbimento... a volte mi sorprendo perché noto che già dopo 5 minuti rimane praticamente solo un po’ umido. Infatti mi pongo sempre il problema di essere io magari ad applicarlo male.

(lo metto con la pipetta, stesso con quella lo spalmo un po’, poi uniformo leggermente con le dita, e poi do un’ultima passata con la pipetta e lascio asciugare)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
L'assorbimento non è un problema anzi,non è che il prodotto deve stare ore sulla cute per essere efficace,deve arrivare dove serve ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: CapelloBello11