Prima rapata

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Vabbè ma che ragazze erano? Un tipo di approccio così è impensabile, mi sa di leggenda metropolitana. Invece non concordo sul fatto del naso ecc, l'aga è l'aga, ti distrugge esteriormente e ancor di più interiormente, per me c'è poco da fare, forse tra una decina d'anni sarà solo un ricordo questo agrovellarsi di sentimenti, prima non credo di riuscire a superarlo
sono debole? Sì ma non mi va neanche di fare il pelato fiero di esserlo e di farsi battute contro perchè proprio è una condizione che mi fa schifo a prescindere da tutte le donne che potrei o non potrei avere
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
forse non avete capito il concetto:
si può essere capelloni ed insicuri e calvi sicuri di se stessi,secondo voi chi avra più donne e successo???
poi sta di fatto che il capellone sicuro di se stesso straccia il calvo pieno di se stesso.
come il calvo insicuro finisce in un baratro senza accesso.......scusate per la licenza poetica(ho fatto la rima)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
nonlosoaaa ha scritto:
Vabbè ma che ragazze erano? Un tipo di approccio così è impensabile, mi sa di leggenda metropolitana. Invece non concordo sul fatto del naso ecc, l'aga è l'aga, ti distrugge esteriormente e ancor di più interiormente, per me c'è poco da fare, forse tra una decina d'anni sarà solo un ricordo questo agrovellarsi di sentimenti, prima non credo di riuscire a superarlo
sono debole? Sì ma non mi va neanche di fare il pelato fiero di esserlo e di farsi battute contro perchè proprio è una condizione che mi fa schifo a prescindere da tutte le donne che potrei o non potrei avere


quoto in toto purtroppo... l'AGA, per me, tra tutti gli inestetismi è quello peggiore e faccio una fatica boia a farmene una ragione.
 
F

fenderman

Visitatore
Secondo me ci sono inestetismi peggiori,a cominciare dall'avere dei brutti denti.
Nel caso di quel ragazzo di cui vi parlavo,le ragazze erano di tutti i tipi,alcune anche molto carine. La differenza la faceva la sua volontà e il lavoro che ha fatto su sè stesso dopo un incidente stradale. Si è ritrovato con una porzione del viso completamente da ricostruire e un occhio in meno,altro che aga. Mi ricordo però la sua grande determinazione,chiamava le ragazze,se riceveva tre rifiuti non si abbatteva e chiamava la quarta. Questo non toglie che nel suo privato anche lui viva momenti di abbattimento,ma quelli ci sono per tutti.
Però capisco quello che dite,anche a me non piace sapere che perderò i capelli ma ognuno di noi ha dei punti deboli,sta a noi scegliere come affrontarli.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ma chissenefrega ho i denti storti ma non mi sogno nemmeno di metterdi l'apparecchio e se qualcuno mi fa la battuta ci rido proprio sopra perchè li ho sempre avuti e per me vanno bene così, e vi assicuro che ho ricevuto inviti a fare qualcosa per metterli a posto ma mi scivolano proprio addosso
per me questo non è assolutamente un problema, ad esempio non penso non devo ridere se no tutti mi vedono i denti, l'aga lo è, perchè proprio quando iniziavo ad apprezzare le mie qualità e ad essere un po' più sicuro del mio aspetto paaaaaaaaaaaam è arrivata questa botta
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
@Fenderman:
Non metto bocca sull'incidente del tuo amico tanto di cappello alla sua forza di volontà cavolo.
L'esempio che però fai sui denti è diverso... se hai problemi ai denti ti metti l'apparecchio e sei a posto nella stra-grande maggioranza dei c
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
il mio professore di microbiologia è calvo, ma ha una durezza, un modo di porsi, atteggiamento da vero uomo, tutte le mie compagne ne sono attratte, ho fatto un sondaggio apposito....lo ritengono molto maschio
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
é tutto relativo....I capelli, il naso, i denti etc..é giustissimo prendersi cura di se stessi, ma quello che determina la forza di un individuo è la sua personalità sicura e marcata.....