Prima impressione Xandrox

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Allora, da ieri ho iniziato a utilizzare la versione 12.5% e la sera quella al 5% con acido retinoico (sempre associate all spiro 5%, come consglia il dr.lee). Lo xandrox 12 ha una consistenza lattiginosa/oleosa, si scioglie appena comincio a spalmarlo, è abbastanza facile da applicare e non puzza (se messo da solo, con lo spiro... bleah). Lo xandrox 5% retin-a invece è molto liquido (più degli altri minox industrali che ho provato), ma spo*ca anche tanto. Speriamo facciano qualcosa...
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Allora, da ieri ho iniziato a utilizzare la versione 12.5% e la sera quella al 5% con acido retinoico (sempre associate all spiro 5%, come consglia il dr.lee). Lo xandrox 12 ha una consistenza lattiginosa/oleosa, si scioglie appena comincio a spalmarlo, è abbastanza facile da applicare e non puzza (se messo da solo, con lo spiro... bleah). Lo xandrox 5% retin-a invece è molto liquido (più degli altri minox industrali che ho provato), ma spo*ca anche tanto. Speriamo facciano qualcosa...
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Allora, da ieri ho iniziato a utilizzare la versione 12.5% e la sera quella al 5% con acido retinoico (sempre associate all spiro 5%, come consglia il dr.lee). Lo xandrox 12 ha una consistenza lattiginosa/oleosa, si scioglie appena comincio a spalmarlo, è abbastanza facile da applicare e non puzza (se messo da solo, con lo spiro... bleah). Lo xandrox 5% retin-a invece è molto liquido (più degli altri minox industrali che ho provato), ma spo*ca anche tanto. Speriamo facciano qualcosa...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
scusa pippo vorrei farti alcune domande:
1)com'è che consiglia di applicare lo spiro il dott lee(dopo quanto o prima dal minox?)

2)sia lo xandrox che quello al 5% retin-a su che sito lo prendi,è americano,si puo pagare in contrassegno?
3)ci sono altri siti con prodotti simili e son considerati da molti o alcuni più affidabili?

grazie mille e speriamo
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
1)Allora, il dr.lee consiglia di applicare prima lo spiro (qualche minuto) perché la successiva applicazione di xandrox ne aumenta la penetrazione e l'efficacia.
2)No, ovviamente solo carta di credito (ti prendi una postepay e stai tranquillo).
3)Ho visto solo genhair.com che vende cloni di quelli del dr.lee, a un prezzo inferiore. La perplessità sta nel fatto che i prodotti di minoxidil.com sono ampiamente utilizzati e stimati. Gli altri invece bisogna fare a fidarsi...
La mia terapia sarà completa insieme alla lozione galenica antiandrogena di cui abbiamo parlato addietro. Se solo si sbrigano a farmi la ricetta...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Pippo ma su questo link il dott.lee afferma il contrario cioè prima di applicare las oluzione con il minox e poiiu lo spironolattone...

https://www.xandrox.com/desc/205.txt

Ciao

Basilio
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si ma applicare lo spiro dopo pochi minuti è=a far puzzare la testa!bisogna aspettare 1 oretta per evitare ciò!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io lo dico per esperienza....se dopo 15 minuti lo applichi devi stare attento a non accaldarti che sono cavoli!certo l'odore non è cattivissimo ma si sente
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Nessuna puzza fidati cibelli..dopo 15 minuti nessun odoraccio..

Ciao

Basilio


Puzzano puzzano. Cmq prima lo spiro, poi xandrox o il semplice minox. questa è la regola Lee..
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
io lo dico per esperienza....se dopo 15 minuti lo applichi devi stare attento a non accaldarti che sono cavoli!certo l'odore non è cattivissimo ma si sente


Più che altro lo senti tu, ma gli altri non lo avvertono...
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io e la mia ragazza specie dopo essersi accaldati[:eek:)]....e si se mi accccaldo[}:)]lo si sente anche se lo spiro lo avevo messo 2 ore dopo il minox,cmq nulla di preoccupante...ricordate che mi dovrete insegnare a fare gli ordini che io su quel sito mi perdo...lo so sono impedito,soprattutto quando so di metterci i soldi!![:)]....innanzi tutto che tipo di consegna devo specificare ?li ti compaiono varie voci ricordo di particolarità sulla spedizione che fanno lievitare il prezzo della consegna
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pippo
in bocca al lupo e ti raccomando: non demordere..ci vuole tempo e pazienza!
Facci sapere come ti sei trovato![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Utilizzi integrazioni orali?
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
Voi utilizzatori di spironolattone come state messi a sebo??? diminuito da quando lo prendete????? Fatemi sapere vi prego!! heeeelp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio ogni persona che mi risponderà infinitamente!![^]