Presunta (quasi sicura Aga)

anto9797

Utente
23 Ottobre 2019
6
0
5
napoli
Buongiorno a tutti utenti, sono Antonio, ho 24 anni, e da un anno a questa parte ho iniziato a notare un assottigliamento e diradamento dei capelli in alcune zone. Ho sempre portato i capelli lunghi, e le foto che posto sono di questa mattina. Ad oggi, dopo visita dermatologica (che non mi ha soddisfatto) volevo un vostro parere: utilizzo carefinast 0.5mg (divisa) die, nonché medicbio shampoo, anti caduta ed antiforfora per una pregressa dermatite seborroica. Chiedo a voi un parere sulla cura nonché una “diagnosi” al Dr Gigli che ho visto fa studio anche a Napoli, dunque se mi conferma passerei a trovarlo al più presto. Grazie C0D92C75 C56D 42B2 8651 61423325BDA04A53C84B 53F7 416E A317 3E3816EE70E9AF10A4DE 2A89 4F02 BFD7 55C1D46B3111
 

Allegati

  • 48CC56D0-7DA3-4105-873F-3AA485F0B994.jpeg
    48CC56D0-7DA3-4105-873F-3AA485F0B994.jpeg
    23.3 KB · Vista: 29

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Ciao direi che non hai proprio nulla.

rispondi a tutte le domande che trovi qui sotto
 

anto9797

Utente
23 Ottobre 2019
6
0
5
napoli
Ciao direi che non hai proprio nulla.

rispondi a tutte le domande che trovi qui sotto
Mille grazie per la risposta, allora, ho 24 anni, non assumo farmaci o cambiato diete che possano aver contribuito alla perdita/assottigliamento dei capelli. Non vedo una caduta abbondante, ho la famiglia di mio papà completamente calva, e la visita dermatologica non mi ha soddisfatto poiché è stata sbrigativa.

non vivo un periodo di forte stress, sono semplicemente alla fine dell’uni, e nulla, nonostante i miei capelli lunghi possano fuorviare, ti ho allegato delle foto dove man mano vedo paletti e non più capelli.


Tu qui sei un veterano, approfitto anche per complimentarmi, e magari, non guardare i miei capelli lunghi ma guarda le zone dove si vede del bianco, che prima non avevo. Poi, se mi dici che nonostante la
Tua esperienza io non abbia proprio nulla
Mi conviene sospendere fina 0.5?

grazie per la tua disponibilità .
P.s. Le mie analisi del sangue sono
In regola
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Mille grazie per la risposta, allora, ho 24 anni, non assumo farmaci o cambiato diete che possano aver contribuito alla perdita/assottigliamento dei capelli. Non vedo una caduta abbondante, ho la famiglia di mio papà completamente calva, e la visita dermatologica non mi ha soddisfatto poiché è stata sbrigativa.

non vivo un periodo di forte stress, sono semplicemente alla fine dell’uni, e nulla, nonostante i miei capelli lunghi possano fuorviare, ti ho allegato delle foto dove man mano vedo paletti e non più capelli.


Tu qui sei un veterano, approfitto anche per complimentarmi, e magari, non guardare i miei capelli lunghi ma guarda le zone dove si vede del bianco, che prima non avevo. Poi, se mi dici che nonostante la
Tua esperienza io non abbia proprio nulla
Mi conviene sospendere fina 0.5?

grazie per la tua disponibilità .
P.s. Le mie analisi del sangue sono
In regola
Ma perché non rispondete a tutte le domande?
Se sono state fatte significa che hanno un senso, servono per capire meglio la reale situazione
 

anto9797

Utente
23 Ottobre 2019
6
0
5
napoli
Si, hai ragione, ho mancato di dirti che sono I sulla scala nordwood, non ho disturbi psichici, la vista dermatologica non mi ha soddisfatto poiché non è stato usato alcun tipo di strumentazione, la cura è quella scritta nel primo post. Ho i capelli più fini, anzi, sono dei “peletti” nella zona delle tempie alzata con mano, spero di aver risposto alle
Parti tralasciate ed aspetto una tua risposta. Grazie
 

anto9797

Utente
23 Ottobre 2019
6
0
5
napoli
dalle foto tutto ok
saluti
Dottor Gligi salve, è un piacere. Dunque questo bianco che vedo nelle tempie, fra i capelli, che prima
Non vedevo cos’è, normale stempiatura fisiologica, dunque sospendo la Fina, è inutile? Comunque, lei fa sempre studio a Napoli? Verrei a trovarla… mi faccia sapere, grazie
 

anto9797

Utente
23 Ottobre 2019
6
0
5
napoli
Ma perché non rispondete a tutte le domande?
Se sono state fatte significa che hanno un senso, servono per capire meglio la reale situazione
Proxy buongiorno, ieri sera ti risposi (spero in modo soddisfacente, inoltre ti allego anche una foto dall’alto per capire la mia scala di Nordwood. Un abbraccio D5068F2C 3D71 4FCE 951C F478CE1918F3AA6BBFDA 1311 4BFC AF11 51598CC790BB
 
12 Aprile 2019
120
18
165
Como
Hai una densità esagerata il che fa presagire che non soffri di aga. Però ahimè sembra di rivivere la mia situazione sulle tempie, penso ti si stia formando una stempiatura fisiologica che comunque a 24 anni ci sta. Ti dico che io ho iniziato a curarmi a 22 anni, ora ne ho 26, mi avevano diagnosticato alopecia psicogena ( cioè che non intacca tempie o altro). Eppure mi si sono scavate di anno in anno sempre un po’, sempre un po’, e via. Un po’ una questione di stress, un po’ una questione fisiologica. Ho amici che ha 30 anni hanno ancora l’attaccatura dritta e chiusa tipo scimmia ma anche di 20’anni con stempiatura abbastanza pronunciate. Quindi a 24 anni ci sta. Ora vado per i 26 e sono messo simile a te con le tempie