Pressione in testa del casco laser DOPO ht - HELP

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao a tutti ragazzi , volevo sapere se a distanza di un mese i punzoni presenti nel casco laser e che poggiano sulla zona della cute trapiantata possano fare danno ?? visto che lasciano dopo i 20 minuti di utilizzo delle zonne rosse in corrispondenza dell appoggio dei punzoni di plastica sulla cute specialmente nella zona frontale dove cè sbilanciato il maggior appoggio . ECCO una foto per farvi capire http://i.imgur.com/Dn7SLFW.jpg

grazie per l aiuto
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Non ci posso credere. Ma con tutti i capelli che avevi hai veramente fatto un trapianto???

Comunque a me, che non sono nessuno, poggiare il casco in testa dopo solo un mese dal trapianto pare un po' azzardato. Io forse aspetterei di più. Ma ripeto, il mio è un parere dato a sensazione...senza basi o competenze solide.

Io in genere sono sempre per il tagliamo la testa al toro e per la prudenza al 100%. Aspetterei. Il rischio di far danni mi pare troppo maggiore rispetto ai benefici che potresti ottenere.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
chiedi a chi ti ha operato

comunque se stringi la fascia con velcro il casco resta sollevato e i dentini non premono sulla cute[;)]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
A me il doc aveva addirittura detto dopo due settimane .... Io ho incominciato ad utilizzarlo 3 settimane post intervento senza appoggiarlo in testa , facendo spessore con del cotone . Oggi ho provato ad utilizzarlo come lo ho sempre utilizzato ed ho visto che mi erano rimasti tutti i segni dei punzoni di plastica nella ricevente che sono scomparsi dopo una 10ina di minuti , che dite ho ucciso qualche graft ;( ??