PRESEPE

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ciao ragazzi avete qualche foto di qualche presepe con sughero da postare????integralmente ovvio tutto il presepe...vorrei qualche spunto per iniziare....grazie a tutti[^]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ciao ragazzi avete qualche foto di qualche presepe con sughero da postare????integralmente ovvio tutto il presepe...vorrei qualche spunto per iniziare....grazie a tutti[^]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ciao ragazzi avete qualche foto di qualche presepe con sughero da postare????integralmente ovvio tutto il presepe...vorrei qualche spunto per iniziare....grazie a tutti[^]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ciao ragazzi avete qualche foto di qualche presepe con sughero


Io ne ho una ma è con gesù bambino, va bene lo stesso.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Mave, guarda questi....
http://www.pintopresepi.it/presepi_in_sughero_art100_7.htm
[:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io faccio l'università a Napoli, quando mi capita di avere tempo per girare a Napoli c'è un commercio di presepi che è qualcosa di eccezionale.
Rimango, penso come maverik, incantato da queste opere.
Li ritengo stupendi, anche se economicamente hanno prezzi proibitivi ma spero quest'anno di coprarne uno piccolino in sughero da regalare.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie claudia ne sto facendo uno di sughero che si trova nelle tue foto anch'io l'ho cercato in rete e' difficilissimo creare la struttura .....si e' vero i presepi mi piacciono un sacco....ci provo a farlo poi postero' la foto[^]
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ah....Ciaoooo Mav....da quanto tempo...

Or dunque anche q'uest anno ti rimetti in gioco con un nuovo presepe..

Ricordo che l'anno scorso avevi pensato di farne uno in polistirolo.[:O]...ma che fine ha fatto!!!!

Comunque un grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto di ingegneria presepistica.....ed..un carissimissimo...salutoneee[ov]

Artù[:)]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Che bello il presepe... mi ricorda quando ero piccolo... i personaggi e le casettine... ricordo ancora il profumo di Natale che sentivo quando aprivo lo scatolone che li conteneva!
Ragazzi, siete ammirevoli, capaci di mille abilità, anche manuali... insegnate anche a me a creare un presepe .