Presentazione e Richiesta consigli

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
perfetto Proxy grazie.
Allora assumerò le due capsule insieme alla serenoa e alla mela.
Spero di risolvere il leggero fastidio, non vorrei per nessun motivo interrompere un anti-DHT... già è strano che si sia presentato questo problema con la serenoa (magari dipende da altri fattori ma non saprei).
Anche io non posso prendere finasteride, il Dott gigli mi prescritto Tricovel di Giuliani.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Anche io non posso prendere finasteride, il Dott gigli mi prescritto Tricovel di Giuliani.
io sinceramente non saprei, è molto strano.
Ho sempre avuto un po' di tensione al capezzolo sinistro(da molto prima della cura) mentre ora mi infastidisce solamente il destro da circa un mese (assumo serenoa da dicembre)
 

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
io sinceramente non saprei, è molto strano.
Ho sempre avuto un po' di tensione al capezzolo sinistro(da molto prima della cura) mentre ora mi infastidisce solamente il destro da circa un mese (assumo serenoa da dicembre)
Da quello che so, la serenoa può dare sides mentre l'aiuga no.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Bisogna capire che è più importante la salute a un fattore estetico che comunque può dare problemi psicologici.
non saprei, anche la ginecomastia potrei individuarlo come problema estetico.
Non ho altri sides e il fastidio è davvero lieve, anzi come dicevo ho sempre avuto un fastidio simile al capezzolo sinistro( ancora più lieve) ma ora è scomparso.

MI sento in un bivio.
ovvio che se il problema fosse stato qualcosa di più grave e problematico, allora avrei interrotto immediatamente .
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: antonio71

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
non saprei, anche la ginecomastia potrei individuarlo come problema estetico.
Non ho altri sides e il fastidio è davvero lieve, anzi come dicevo ho sempre avuto un fastidio simile al capezzolo sinistro( ancora più lieve) ma ora è scomparso.

MI sento in un bivio.
ovvio che se il problema fosse stato qualcosa di più grave e problematico, allora avrei interrotto immediatamente .
Senti a me non interrompere perché da come parli è davvero un problemino, senti gigli magari
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Senti a me non interrompere perché da come parli è davvero un problemino, senti gigli magari
sisi per adesso è davvero niente.
Ho la visita con la dottoressa il 25 aprile e in realtà ne avrei anche una prenotata con Gigli a maggio.
Proverò con l'anti-sides intanto
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Ragazzi la prolattina alta può essere la causa del fastidio alla mammella destra?
Inoltre può anche essere dovuta dall'assunzione di serenoa?
1649346158520

Farò anche gli esami per estradiolo e estrone.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Allora ragazzi, visita effettuata.
La dottoressa mi vede leggermente migliorato, soprattutto riguardo la qualità del capello.
La cura nuova prevede:

- 1 compressa di serenoa vitaminity (come prima).

- 1 compressa onikrin , ho ferritina e rame un po' bassi (come prima)

- shampo Tricapsures SD 2 volte a settimana (come prima)
alternato ad un shampoo giornaliero consigliatomi qui sul forum: Dr Organic 2 in 1 Hemp Oil

-cicli da 2 mesi di mela annurca vitaminity (sono già vicino il secondo quindi a breve entro nel mese di sospensione).

- nuova lozione galenica:
Minoxidil 3% + Idrocortisone butirrato 0,05% + Finasteride 0,1% + 17 Alfa estradiolo IN VEICOLO IESON.
(lozione vecchia: minox 5% + idrocortisone butirrato 0,05%)


Che ne pensate? Da quello che ho capito la dottoressa mi ha abbassato la percentuale del minox per la questione dell'irritazione, insieme al cambio veicolo.
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Ho dimenticato di dire che la biotina devo ridurla da 21 gocce a 11.
Ragazzi mi preoccupa un po' scendere dal 5% al 3% di minoxidil, considerando che lo prendo da un anno, può portare problemi di caduta da sospensione?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non ho capito perché abbassare la percentuale di minoxidil, se lo prendi senza glicole , indipendentemente dalla percentuale, l' irritazione non c'è, soprattutto se è con veicolo ieson .
Anzi, così puoi rischiare un po' di effluvio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Non ho capito perché abbassare la percentuale di minoxidil, se lo prendi senza glicole , indipendentemente dalla percentuale, l' irritazione non c'è, soprattutto se è con veicolo ieson .
Anzi, così puoi rischiare un po' di effluvio
Non saprei sinceramente, la dottoressa mi ha detto che dopo un certo periodo di utilizzo, è indifferente passare al 3%, per quanto riguarda l'efficacia.
Cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Non saprei sinceramente, la dottoressa mi ha detto che dopo un certo periodo di utilizzo, è indifferente passare al 3%, per quanto riguarda l'efficacia.
Rischi un Effluvio secondo me.
-cicli da 2 mesi di mela annurca vitaminity (sono già vicino il secondo quindi a breve entro nel mese di sospensione)

i cicli vanno fatti da tre a quattro mesi e due di stop.
2 mesi di trattamento sono troppo pochi,il nostro primo test con i ricercatori e produttori del primo(Applemets) prodotto a base di annurca,dava come base 3 mesi di trattamento.
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi.
Quindi fanne almeno 3
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
525
116
265
Rischi un Effluvio secondo me.
-cicli da 2 mesi di mela annurca vitaminity (sono già vicino il secondo quindi a breve entro nel mese di sospensione)

i cicli vanno fatti da tre a quattro mesi e due di stop.
2 mesi di trattamento sono troppo pochi,il nostro primo test con i ricercatori e produttori del primo(Applemets) prodotto a base di annurca,dava come base 3 mesi di trattamento.
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi.
Quindi fanne almeno 3
Ok allora allungo a 3-4 mesi.
Per il minoxidil non saprei come fare.
Non posso cambiare al 5%, la farmacia d'atri segue la prescrizione
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,408
7,334
2,015
Ok allora allungo a 3-4 mesi.
Per il minoxidil non saprei come fare.
Non posso cambiare al 5%, la farmacia d'atri segue la prescrizione
Chiedi mica il minox ha necessita di prescrizione, quindi può essere modificato