Presentazione 21 anni

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
No nulla infatti, però credo sia la tendenza di quasi tutti i tricologi quella di partire con le cure più soft possibili ed io è praticamente 1 anno che applico solo minoxidil al 2%.
 

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
Ah però dimenticavo che mi ha aggiunto Sametrix che è praticamente serenoa ma ha quantità basse vero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
No nulla infatti, però credo sia la tendenza di quasi tutti i tricologi quella di partire con le cure più soft possibili ed io è praticamente 1 anno che applico solo minoxidil al 2%.
E secondo te invece è giusto partire subito con le bombe così poi se serve hai già esaurito tutto??
È questo il vostro pensiero purtroppo.
Se ne hai bisogno il medico integra cambia la cura,se la situazione è stabile si cerca di mantenere
-Si (scatola da 30 cps)
Per 2 capsule: Serenoa repens estratto secco 40% acidi grassi 500 mg; Urtica dioica estratto secco 100 mg; Resveratrolo 40 mg; Zinco 30 mg.

meglio ti prendi un softgel titolata
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
Hai un NW1 chiuso con attaccatura femminile, praticamente sei un NW0. La fronte un po' ti si aprirà negli anni perché devi crescere, ma certamente non hai una stempiatura in formazione.
Io in casi come il tuo consiglio sempre lo psicologo e/o lo psichiatra.
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
Hai un NW1 chiuso con attaccatura femminile, praticamente sei un NW0. La fronte un po' ti si aprirà negli anni perché devi crescere, ma certamente non hai una stempiatura in formazione.
Io in casi come il tuo consiglio sempre lo psicologo e/o lo psichiatra.
Ciao so benissimo che sono in una condizione ancora ottima, ma è ovvio che la perdita di densità, il peggioramento della qualità del capello e l'arretramento irregolare del frontale mi fanno fare due domande.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Ciao so benissimo che sono in una condizione ancora ottima, ma è ovvio che la perdita di densità, il peggioramento della qualità del capello e l'arretramento irregolare del frontale mi fanno fare due domande.
Ma se già da due controlli con dermoscopia tutto è regolare, Perché farsi domande?
Perché si vuole crearsi ansie tutto qui
 

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
Ma se già da due controlli con dermoscopia tutto è regolare, Perché farsi domande?
Perché si vuole crearsi ansie tutto qui
Proverò a pensarci di meno anche se sono convinto di quello che ho scritto. Per il resto sametrix non lo prendo proprio in considerazione rispetto alle soft gel che mi hai consigliato? È questione di quantità contenuta e titolazione non corretta del sametrix? Se riuscissi a dirmi il motivo mi faresti un favore. Grazie mille ancora proxy
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
722
365
265
Se sei convinto di quello che hai scritto allora passa a finasteride 1mg/die e minoxidil 5% 2mL/die, inutile chiedere pareri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Proverò a pensarci di meno anche se sono convinto di quello che ho scritto. Per il resto sametrix non lo prendo proprio in considerazione rispetto alle soft gel che mi hai consigliato? È questione di quantità contenuta e titolazione non corretta del sametrix? Se riuscissi a dirmi il motivo mi faresti un favore. Grazie mille ancora proxy
Scusa ti ho detto la titolazione utilizzata nel nostro caso.
Con una perla sei apposto,col Sametrix devi prendere 640 mg al GG per avere la stessa quantità di una perla titolata (90-95%)
 

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
Se sei convinto di quello che hai scritto allora passa a finasteride 1mg/die e minoxidil 5% 2mL/die, inutile chiedere pareri.
Non ho detto sia aga già così importante da passare alla cura generale di cui parli, ma che il mio futuro probabilmente sarà quello. Per ora accetto tutti i vostri consigli e ovviamente le cure del mio tricologo.
 

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
Scusa ti ho detto la titolazione utilizzata nel nostro caso.
Con una perla sei apposto,col Sametrix devi prendere 640 mg al GG per avere la stessa quantità di una perla titolata (90-95%)
Perfetto allora credo per i prossimi mesi continuerò la lozione (nella nuova ha solo aumentato progesterone passando dallo 0.5 all'1%) , integrando serenoa e mela annurca.

L'aumento del progesterone all'1% va bene rispetto alla cura precedente o è troppo forte/ non efficace/ altro?
 

pato888

Utente
11 Agosto 2023
21
1
15
Perfetto allora credo per i prossimi mesi continuerò la lozione (nella nuova ha solo aumentato progesterone passando dallo 0.5 all'1%) , integrando serenoa e mela annurca.

L'aumento del progesterone all'1% va bene rispetto alla cura precedente o è troppo forte/ non efficace/ altro?
@proxy Questa cura ritieni vada bene?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy