premiazione oscar 2010

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
trionfo di the hurt locker , 6 oscar tra cui miglior film e miglior regia strameritati , film molto realistico e commovente, avatar quadagna 3 oscar solo per l'aspetto tecnico , che ne pensate? io credo sia stata na premiazione molto giusta , perchè guardando entrambi i film , il primo mi ha colpito di piu, mentre il secondo lo ricordo infatti solo per il 3d
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
trionfo di the hurt locker , 6 oscar tra cui miglior film e miglior regia strameritati , film molto realistico e commovente, avatar quadagna 3 oscar solo per l'aspetto tecnico , che ne pensate? io credo sia stata na premiazione molto giusta , perchè guardando entrambi i film , il primo mi ha colpito di piu, mentre il secondo lo ricordo infatti solo per il 3d
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
trionfo di the hurt locker , 6 oscar tra cui miglior film e miglior regia strameritati , film molto realistico e commovente, avatar quadagna 3 oscar solo per l'aspetto tecnico , che ne pensate? io credo sia stata na premiazione molto giusta , perchè guardando entrambi i film , il primo mi ha colpito di piu, mentre il secondo lo ricordo infatti solo per il 3d
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
han detto di avatar che è la copia di pocahontas e balla coi lupi...mah!!
quando è uscito balla coi lupi non si diceva che era la copia di pocahontas![:eek:)]

Avatar ha delle parti nella storia un pò superficiale ma ha molto cose originali come il tipo di rapporto con la natura che mi ha davvero colpito.....dell'altro film ho visto solo il trailer e sentito l'inno della regista al lavoro dei militari in afganistan....e di certo non sono rimasto affatto colpito....forse vedrò il film e spero mi sorprenda!