posto MIE FOTO-mia situazione

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
le prossime le farò il 15 aprile 2008...ovvero 6 mesi dopo un anno dal ripristino del cuoio capelluto..secondo pecchiai cosi dovrebbe essere.. [:D]
(un anno lo faccio il 15 ottobre)

dai penso che le differenze se ci saranno si noteranno cmq sulle tempie..cmq ora vedo se me pija le rifaccio [:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ale, ho visto le tue foto.

Le due che si prestano bene a fare il paragone sono quella a 5 mesi di ginnastica capelli asciutti flash e quella a 11 mesi di ginnastica capelli bagnati falsh.

Mi sembra vedere un miglioramento: il buchetto sul vertex è più piccolo nonostante che hai anche i capelli bagnati mentre nella prima hai i capelli asciutti.

Poi non so perchè ci si lamenta: entrambe sono fatte nella medesima posizione e sono molto nitide.

Mi associo a quelli che ti hanno già ringraziato:
Grazie Ale.



 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ecco qui ho rifatto le foto alle tempie queste si vedono meglio anche se xò non sono ancora macro però i vellus sta volta un po si vedono[:D]


tempia sinistra
http://img261.imageshack.us/my.php?image=pc001ss6.jpg

tempia destra
http://img261.imageshack.us/my.php?image=pc002lp6.jpg


almeno potrò fare un paragone decente fra 6 mesi


ciao !
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
poi se ho tempo domani vi segno con paint il punto in cui ho assistito al processo di pigmentazione sulla tempia sinistra questa estate..cmq se la confrontate con quella sfocata forse lo capite[:D]

elvix ti dò ragione per il ragionamento che hai fatto per il vertex ^^
 

goten

Utente
8 Agosto 2007
70
0
65
Ora van bene, che dire hai una stempia veramente minima, certo hai io a 18 anni nn avevo neanche quella e ora invece....c'è, quindi è giusto che ti dai da fare con serenità però perchè nn è nulla di che, la densità è ok.

Quei capellini che hai sulle tempie li ho anche io il problema è che i miei pur sembrando capelli da normale ricrescita a livello di spessore e colore cadono e via na fila via l'altra la stempia aumenta, in effetti nn ho miniaturizzazione cadon e basta.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ecco qui dove SECONDO ME,mia impressione,potrei sbagliarmi spero di no però,dove questa estate ho assistito alla pigmentazione di capellini biondi

http://img229.imageshack.us/my.php?image=pc001ss6ji0.jpg

confrontate con quella sfocata..

poi tra 6 mesi vediamo se posso confermare le mie impressioni o se devo correre ai ripari,diamoci una grattatina [:D][:D]



quest'altro invece è un piccolo particolare sul vertice [:D]
http://img229.imageshack.us/my.php?image=pc001hy8pz5.jpg
 

goten

Utente
8 Agosto 2007
70
0
65
La linea rossa corre lungo i parietali, li in genere nn si perdon capelli a causa della calvizie ne ricrescon grazie alle cure, mi sa che è un effetto ottico.Una certa ricrescita sembra esserci invece nella parte alta della linea rossa, dove cioè i parietali si fondono con la tempia.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
infatti io dico in particolare dove ho segnato il triangolino..cmq contro luce vedevo anche i vellus che correvano su tutto il parietale..appunto ho disegnato anche la linea piu sotto...


cmq staremo a vedere a distanza di mesi anche perchè sinceramente cosi con una sola foto ci si capisce poco e nulla [:D]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
primo confronto su tempia sinistra.

mi sono rifatto la foto cosi per curiosità visto che mi sembrava che stesse migliorando.anche la destra sembra ci stiano crescendo nuovi capellini piu spessi.Non ci sono grosse differenze però giudicate un po voi.ho voluto zoommare sulla stessa zona in entrambe le foto.la lunghezza dei capelli è la stessa visto che subito dopo aver fatto le foto un mese fa gli ho dato un accorciatina e ora sono come prima.la foto di un mese fà è un po piu grande e piu dettagliata.ma si riesce a vedere in tutte e due le fotine l'attaccatura.i capelli li ho tirati indietro il piu che potevo visto che erano bagnati,quindi quelli che sono rimasti sulla tempia non se ne venivano.meglio di cosi non sono riuscito a fare.

foto di un mese fà
pc001ss611sy2.jpg


foto di adesso
immagine11ay7.jpg


o sono uguali..(certo in un mese non è che cambi tanto) o qualcosa sta cambiando ......mmm

xò se teniamo conto che le due foto non sono in scala..cioè la seconda è piu piccola,allora si vede che una buona area dell'attaccatura si è riempita di piu capellini e capellini piu spessi.
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maybe
ale una domanda: quale tipo di ginnastica facciale fai?

guarda nella mia scheda..ormai la faccio da un anno e un mese..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
caro ale tu i problemi cè li hai in testa..... anzi dentro la testa;e nn sto skerzando, tu sei paranoico


ma de ke,ale è uno che ce la sa lunga [8D]

se pure io iniziavo a 19 anni come lui di certo non stavo quà...

daje giù ale!lassali perde a 'sti chiaccheroni
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
Citazione:Messaggio inserito da spank8000
caro ale tu i problemi cè li hai in testa..... anzi dentro la testa;e nn sto skerzando, tu sei paranoico


ma de ke,ale è uno che ce la sa lunga [8D]

se pure io iniziavo a 19 anni come lui di certo non stavo quà...

daje giù ale!lassali perde a 'sti chiaccheroni



ahah grande ardecore...m'hai levato le parole di bocca.....

quando misi io le foto , mi dissero le stesse cose.....

ma io a 19 anni devo essere per forza strapelatissimo per iniziare a curarmi???? ma come ragionate??????????????

io mi curo perche vojo tenermi i capelli in testa....nn per farli ricrescere.....


quindi ale nn dargli retta....continua cosi


ciao ciao
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
grassie ragazzi[:D][:D]

cmq ho iniziato a 17 anni e mezzo[:D][:D] e ora è passato un annuccio...^^
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Ale!!

Si', tu sei capellone, ma in pratica lo eri gia', quindi come ha fatto intendere Goten non possiamo esaltarci (o scomporci) tantissimo!!

Tu hai preso la calvizie in tempo, anzi, ancora prima del tempo. Hai fatto benissimo. Ottimo, perche' i risultati (anche se piccoli) si vedono!

Una cosa e' certa nel caso mio: se non avessi fatto la ginnastica a quest'ora sarei pelato completamente. E forse anche tu, se non l'avessi fatta, a quest'ora saresti un pochino diradato.

Quindi: veramente abbiamo scoperto qualcosa di eccezionale, che i farmaci non riuscivano a garantire. Non dico che la ginnastica da' la garanzia di risultati notevoli, pero' vediamo che in generale si ha il mantenimento e piccoli risultati (che forse nel tempo diventano enormi). Sono contento.

Ciao!!
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
sono sicuro anzi sicurissimo che da un anno a questa parte se non avessi intrapeso questa strada avrei la metà dei capelli che ho in testa ora.