Pollini Elena

elenapollo83

Utente
24 Febbraio 2012
21
0
15
non lo so, come te soffro di effluvio cronico e nessuno pare capirci niente.
Hai preso il minoxidril?
Si ma per poco ....come dicevo non sono mai stata costante nelle cure. Anzi è due anni che non faccio niente
La topica era idrocortisone ed estrone.
Tu hai foto e da chi sei in cura?
 

luciahhhh

Utente
1 Maggio 2019
47
1
15
Napoli
Si ma per poco ....come dicevo non sono mai stata costante nelle cure. Anzi è due anni che non faccio niente
La topica era idrocortisone ed estrone.
Tu hai foto e da chi sei in cura?
Come andava? Io da un endocrinologo che mi ha prescritto il minoxidril. Foto non ne ho. MInoxidril iniziato una settimana fa. Idrocortisone preso per un anno ed era davvero acqua fresca se non per la tricodinia.
 

elenapollo83

Utente
24 Febbraio 2012
21
0
15
Come andava? Io da un endocrinologo che mi ha prescritto il minoxidril. Foto non ne ho. MInoxidril iniziato una settimana fa. Idrocortisone preso per un anno ed era davvero acqua fresca se non per la tricodinia.
Tu intendi minoxidil? Perché vedo che scrivi minoxidril? Ma sinceramente tanti capellini nuovi ma niente di che....me ne vedo più ora se non fosse per la caduta iniziata ancora
 

luciahhhh

Utente
1 Maggio 2019
47
1
15
Napoli
Tu intendi minoxidil? Perché vedo che scrivi minoxidril? Ma sinceramente tanti capellini nuovi ma niente di che....me ne vedo più ora se non fosse per la caduta iniziata ancora
sì intendevo quello perchè a me è stato prescritto dall'endologo e sono veramente spaventata che possa peggiorare la situazione nel caso dovessi interromperlo. Non so dirti altro comunque, anche io perdo capelli da tanti anni (circa 10) e ne avrò il 40 percento in meno rispetto al passato. Che angoscia.
 

elenapollo83

Utente
24 Febbraio 2012
21
0
15
sì intendevo quello perchè a me è stato prescritto dall'endologo e sono veramente spaventata che possa peggiorare la situazione nel caso dovessi interromperlo. Non so dirti altro comunque, anche io perdo capelli da tanti anni (circa 10) e ne avrò il 40 percento in meno rispetto al passato. Che angoscia.
Ma da chi sei in cura? Hai zone evidenti?
 

elenapollo83

Utente
24 Febbraio 2012
21
0
15
D
no, solo diradamento generale. Fortunatamente avevo tantissimi capelli da bambina e ora il diradamento non sembra eccessivo. Sfortunatamente però vengo molto sottovalutata.
Comunque si chiama Carmina, è un endocrinologo specializzato in pcos visto che ho anche quella.
Quindi è qualcosa che sai tu che è diverso ma ad occhio non si vede. Quanti anni hai?
Dov'è lei?
 

luciahhhh

Utente
1 Maggio 2019
47
1
15
Napoli
D

Quindi è qualcosa che sai tu che è diverso ma ad occhio non si vede. Quanti anni hai?
Dov'è lei?
Oddio, nella riga al centro si vede abbastanza il diradamento. Ai lati no. A milano, ma non voglio consigliarti medici sbagliati anche perchè non è dermatologo e nemmeno tricologo. E'un semplice endocrinologo. 22