Piloxll

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...scusate la mia ignoranza, ma c'è la possibilità di cambiare lingua? io nn capisco nemmeno il numero di telefono... [:(]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non conosco il caso specifico, ma se sono due anni non è l'hairegene, che è uscito in israele da un periodo sicuramente inferiore
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
laurenzio ha scritto:
Non conosco il caso specifico, ma se sono due anni non è l'hairegene, che è uscito in israele da un periodo sicuramente inferiore

Si era l'utente vraf gli avevano dato un dispositivo in prova per dimostrare l'efficacia al forum
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ora di sicuro mi becco qualche c***iatone ma non fa nulla.

Abbiamo esperti ufficiali su questo forum, ed amministratori validissimi eppure non si riesce ad avere nessun contatto ufficiale istituzionale con nessuno di questi che promettono cose strabilianti.
Parlo di questi israeliani, del dott.Brotzu etc.

Cosa vi costa fare una pubblicaintervista e chiedere chiarimenti ufficiali?

É un forum autorevole il nostro o no?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
lo sapevo che avreste risposto così.
Ma visto che ormai si sa chi è esperto e chi no su questo forum saprete che io NON lo sono affatto.

Mi riferivo a persone (tra cui tu laurenzio) che gestiscono ufficialmente questo forum e che si cimentano in articoli e sperimentazioni ufficiali.

Io non saprei altro che chiedergli:Funziona?

ma se risulta tanto difficile da capire, be' allora scriviamo pure migliaia di pagine e pagine sui forse, potrebbe, magari, chissà...e intanto continuiamo a fare supposizioni.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
non riesco a caricare le foto ma l'utente vraf ha aggiornato su saga oggi a due anni di distanza e si è rirasato per essere come il pre,devo dire che per il suo grado di calvizie il risultato è ottimo
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Nessuno produce articoli qua sul forum e le sperimentazione che si possono definire ufficiali sono davvero poche (mi vengono in mente la finasteride topica, il latanaprost) il resto sono tutte sperimentazioni fatte in maniera completamente informale, certo di solito ci sono dietro studi ufficiali che vanno in un certa direzione e si cerca di seguirla
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Le foto di vraf mostrano un miglioramento, ma nulla di paragonabile a certe foto che erano uscite ai tempi del primo pilox, infatti forse erano fake

Per il mantenimento invece, se gli effetti sono simili su tutti, direi che può essere una buona soluzione a
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
CONTATTACI
Dimdiko Medical Technologies Ltd.
Indirizzo: Sokolov 91 Ramat Hasharon
Email: Info@dimedico.co.il
Telefono: 03-525-5722
Fax: 03-525-5822

Per comodità, il centro richiede 24 ore al giorno
Ogni domanda e coordinamento recensione per la conformità.
Chiama: 1-800-66-55-44

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=iw&u=http://www.dimedico.co.il/hairegen/&prev=search

Così si dovrebbe comprendere un po' meglio.
Se si sa un po' l'inglese e si vuole chidere qualcosa gli si può scrivere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,350
2,015
laurenzio ha scritto:
Nessuno produce articoli qua sul forum e le sperimentazione che si possono definire ufficiali sono davvero poche (mi vengono in mente la finasteride topica, il latanaprost) il resto sono tutte sperimentazioni fatte in maniera completamente informale, certo di solito ci sono dietro studi ufficiali che vanno in un certa direzione e si cerca di seguirla


È impossibile fare sperimentazioni ufficiali,primi ci vorrebbe un medico che seguisse l'andamento,poi ci vorrebbero persone serie e coerenti che si sottopongono al test.
Purtroppo negli anni sotto questo profilo, non si è mai riuscito a fare un nel nulla.
Voi vi fate prendere subito dall'euforia, poi vi incszzare se le cose non vanno come dite voi (come è successo a molti con il laser),addirittura siamo all'acquisto collettivo...
State tranquilli, invece se qualcuno si prende la briga,contattare questa ditta,fatevi dare delle info,invitateli sul forum o fatemi contattare da loro .
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Proxy, ma io dicevo appunto questo, il mio era un messaggio in risposta a un post di un altro utente, cercavo di spiegare come stanno le cose, spero che tu non abbia frainteso il mio pensiero

Ma acquisto collettivo di che? Chi è che paga per fare fare la priva a qualcun altro? Dai ragazzi se lo volete provare, quando esce, non costa nemmeno così tanto, vendetevi i mobili piuttosto