Piccoli capelli biondi sulle tempie

uliss

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Da 4 mesi stò usando il minox al 5%, prima lo usavo al 2% ma senza risultati, noto ora una certa peluria ma bionda in crescita alcuni anche di 1 cm sulla tempia destra...sono capelli o cosa??

Grazie.
 

uliss

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Da 4 mesi stò usando il minox al 5%, prima lo usavo al 2% ma senza risultati, noto ora una certa peluria ma bionda in crescita alcuni anche di 1 cm sulla tempia destra...sono capelli o cosa??

Grazie.
 

uliss

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Da 4 mesi stò usando il minox al 5%, prima lo usavo al 2% ma senza risultati, noto ora una certa peluria ma bionda in crescita alcuni anche di 1 cm sulla tempia destra...sono capelli o cosa??

Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Sono vellus,cioe' una sorte di peletti che con le cure possono ritornare ad avere un diametro discreto.
E' un buon segno,continua la cura.

ciauzz[8D]
 

uliss

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Ah bene..speriamo si infoltiscano.
A proposito sto usando un minox al 5% preparato dal farmacista con un 5% di acido azelaico, 45% alcool e il resto acqua..
Lo metto solo alla sera anche perchè pizzica un po e perchè i capelli quando asciugano si induriscono...
Che dite è corretta la soluzione e il metodo?

Grazie
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
45% alcool non saprei. In genere si usano percentuali più alte. La lozione comunque è limpida, senza cristalli?
inoltre non per pessimismo ma per esperienza. E' difficile che quei peletti biondi, Vellus tornino a livello discreto. poi bisogna vedere che si intende per discreto. Massimo due livelli sulla scala Hamilton è già è un miracolo. Se sei miracolato ti ritrovi con dei displasici...più robusti dei vellus ma comunque a mio parere inutili.
 

uliss

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Si la lozione è limpida, ho chiesto io di ridurre l'alcool per vedere se si impaccavano di meno ma non vedo differenze.
Ah tu dici che i peletti sono inutili?
Che resteranno così?

Non è una bella notizia....
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
è la realtà. Io metto minox da quasi 4 anni e vedo solo peleti più o meno spessi...ti parlo del frontale...nel vertice qualcosa di meglio si può fare!
 

uliss

Utente
14 Agosto 2008
10
0
5
Io posso dirti che ho usato per anni il minox al 2% ma non ho mai visto miglioramenti ( o non me ne sono accorto) ora con il 5% vedo quei peletti...