Phytocedrat Shampoo Seboregolatore

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Vorrei sapere cosa ne pensate del Phytocedrat Shampoo Seboregolatore.

Inci:
Saponaria Officinales Extract (Saponaire), Potentilla Erecta Root Extract (Tormentille), Capsella Bursa-Pastoris Extract (Bourse A Pasteur), Salma Officinale (Sage) Leaf Extract (Sauge), Symphytum Officinale Leaf Extract (Consoude), Inula Helenium Extract (Aunée), Arctium Majus Root Extract (Bardane), Rosmarinus Officinale (Rosemary) Leaf Extract (Romarin), Urtica Dioica (Nettle) Extract (Ortie), Water / Aqua, Sodium Laureth Sulfate (Derive D'huile De Coco), Decyl Glucoside (Derive D'huile De Coco Et De Mais), Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Sodium Cocoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Geranium Robertianum Extract, Disodium Undecylenamido Mea-Sulfosuccinate, Potassium Abietoyl Hydrolyzed Soy Protein, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil (Cédrat), Lysine Carboxymethyl Cysteinate, Lysine Thiazolidine Carboxylate, Propylene Glycol Fragran-Ce / Parfum, Polyquaternium-7, Phenoxyethanol Citric Acid, Sodium Chloride, Sorbitol, Parabens (Butyl, Ethyl, Methyl), Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Diazolidinyl Urea, Tetrasodium Edta, Ph = 6,2 - 6,8.


Leggendo i commenti di LULO su bellicapelli mi è parso di capire che sia un ottimo shampoo che oltre ad avere una buona azione seboregolatrice è schiumoso e da una buona resta estetica.


Chi di voi l'ha provato?
Che ne pensate?


Grazie
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Puoi dirmi come ti sei trovato come resta estetica e come pulizia sulla cute nell'arco di 24/48 ore?
Lo consiglieresti o per il sebo hai trovato di meglio?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Appena lavato i capelli:
come primo lavaggio trovo questo shampoo davvero molto buono.
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Io mi trovo bene, sia come pulizia che come resa estetica. A livello di resa estetica mi trovavo meglio col markeauticals accelerator... ma ultimamente mi lasciava i capelli piatti e non piu' belli puliti.
Cmq questo come pulizia e' davvero ottimo, faccio anche una sola passata di shampoo... e sopratutto e' davvero delicato quindi ottimo per i lavaggi frequenti.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
In base a quali parametri?

-schiumosità
-pulizia cute
-inci
-effetto estetico
-altro