Perplessità...

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Quando leggo che dopo il trapianto occorre continuare la terapia farmacologica rimango MOLTO perplesso...[V]; ma a che diavolo serve allora il trapianto? Io per il futuro avevo considerato tale soluzione il mio asso nella manica visto che x staminali e HM mi sa che ci stan prendendo tutti x il c**o; ma dopo aver letto ciò mi sa che non farò + nulla [V][V][:(][:(].. Forse la cosa migliore x me a sto punto sarà rasarmi a zero e basta.. e x questo mi sento peggio di prima
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Quando leggo che dopo il trapianto occorre continuare la terapia farmacologica rimango MOLTO perplesso...[V]; ma a che diavolo serve allora il trapianto? Io per il futuro avevo considerato tale soluzione il mio asso nella manica visto che x staminali e HM mi sa che ci stan prendendo tutti x il c**o; ma dopo aver letto ciò mi sa che non farò + nulla [V][V][:(][:(].. Forse la cosa migliore x me a sto punto sarà rasarmi a zero e basta.. e x questo mi sento peggio di prima
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
Quando leggo che dopo il trapianto occorre continuare la terapia farmacologica rimango MOLTO perplesso...[V]; ma a che diavolo serve allora il trapianto? Io per il futuro avevo considerato tale soluzione il mio asso nella manica visto che x staminali e HM mi sa che ci stan prendendo tutti x il c**o; ma dopo aver letto ciò mi sa che non farò + nulla [V][V][:(][:(].. Forse la cosa migliore x me a sto punto sarà rasarmi a zero e basta.. e x questo mi sento peggio di prima
 

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
La terapia farmacologica serve x non perdere
i capelli esistenti,quelli trapiantati non ti
cadranno piu'.
 

homer

Utente
15 Giugno 2004
19
0
5
ma scusate si suppone che se io faccio il trapianto ho + o - raggiunto una certa stabilità della calvizie (o sbaglio?) e quindi xchè dovrei mantenere i capelli esistenti che in teoria dovrebbero essere sani? (ad es. quelli sulla nuca)Per di + continuando a spendere migliaia di euro con fina ecc.? Boh mi sembra na roba folle[xx(]
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Si ma, siccome tutti quanti dite che l'andamento della calvizie è imprevedibile, magari lui fa la cura farmacologica e mantiene i capelli, poi fa il trapianto, magari dopo 2 anni, la caduta riprende ed è costretto a fare un altro intervento!!Questa è una cosa che demoralizza anche me [V]